Faretti a energia solare per esterno, avete consigli?

Gli apparecchi di illuminazione a led rispetto a quelli tradizionali, garantiscono maggiore efficienza, maggior durata, minori costi di manutenzione e massima flessibilità di installazione.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
yupanqui
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/06/2022, 11:26

Faretti a energia solare per esterno, avete consigli?

Messaggio da yupanqui »

Ragazzi buonasera,
Mi sapete indicare un buon faretto a energia solare che illumini decentemente. Tempo fa avevo cercato online ma più di qualcuno mi aveva detto che non valeva la pena perché duravano pochissimo. Il mio dirimpettaio li ha messi nel suo giardino e vanno avanti senza problemi da 2 anni. Certo se la giornata e nuvolosa non si ricaricano ma qui da noi il sole non manca quasi mai quindi volevo prenderne un paio anche io.
C'è qualcuno che ha fatto esperienza e può suggerirmi quale prodotto acquistare?
Grazie



Avatar utente
Hdi
★★★★ Esperto
Messaggi: 2173
Iscritto il: 21/06/2021, 17:34

Re: Faretti a energia solare per esterno, avete consigli?

Messaggio da Hdi »

Ciao, domanda banale: intanto hai chiesto al tuo vicino che marchio/modello di faretti ha installato?
Rispondi

Torna a “Illuminazione a LED”