Posso usare Android Auto in wireless sulla mia MG4?

La MG4 sarà dotata probabilmente di due tagli di batteria, di 61 kWh NMC o 50 kWh LFP, con motori elettrici dotati di una potenza di 115 o 130 kW.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
raffaelefer1
★★ Apprendista
Messaggi: 11
Iscritto il: 30/01/2024, 14:46

Posso usare Android Auto in wireless sulla mia MG4?

Messaggio da raffaelefer1 »

buonasera ho un mg4 comfort ma android auto solo via cavo?



baxxx73
★★★ Intenditore
Messaggi: 788
Iscritto il: 16/01/2019, 16:47
Località: Valdobbiadene (TV)
Veicolo: Tesla model 3 AWD

Re: Posso usare Android Auto in wireless sulla mia MG4?

Messaggio da baxxx73 »

Non so il tuo modello specifico, ma molte auto hanno solo android auto/ car play con il cavo. Piuttosto odioso.
Comunque esistono delle "scatolette" che ti permettono di avere il sistema wireless, anche se l'auto è predisposta solo per il cavo.
Il più famoso è il carlink kit, ma te lo sconsiglio. piuttosto instabile e durante un update firmware si è bloccato irrimediabilmente.
Tesla Model 3 Long Range - 2019 (mia) - Peugeot e-2008 - 2021 (di mia moglie)
albenex
★★★★ Esperto
Messaggi: 1308
Iscritto il: 11/04/2021, 22:02
Località: Catania
Veicolo: e-208 GT & Zero S 14

Re: Posso usare Android Auto in wireless sulla mia MG4?

Messaggio da albenex »

in alternativa esistono dei box android (in verità di dubbia legalità) che tieni collegati all'auto e di loro forniscono l'interfaccia dove hai le app Android, non soltanto in modalità "Auto" perciò volendo anche servizi video streaming e giochi! Poi a loro volta fungono da ponti per collegare il cellulare personale in bluetooth e avere quindi una sorta di Android Auto Wireless o Apple Carplay Wireless.
Auto: Peugeot e-208 GT OBC 11kW (04/2021) | Moto: Zero S ZF14.4 MY2021 (02/2022) | Wallbox: Myenergi Zappi 7.4 kW 7.5mt + Silla Prism Solar 7.4 kW 7mt | FV Enel X Classic 4.2 kWp
raffaelefer1
★★ Apprendista
Messaggi: 11
Iscritto il: 30/01/2024, 14:46

Re: Posso usare Android Auto in wireless sulla mia MG4?

Messaggio da raffaelefer1 »

Buongiorno quale consigliate?android
Luigi23Mg4
★ Principiante
Messaggi: 9
Iscritto il: 12/03/2023, 14:09
Località: Emilia-Romagna
Veicolo: MG4

Re: Posso usare Android Auto in wireless sulla mia MG4?

Messaggio da Luigi23Mg4 »

Ho comprato AAWireless 4 settimane fa e funziona bene. Appena entro in macchina si collega via bluetooth ed è molto più affidabile del collegamento via cavo. Il problema è la macchina stessa, anch'io ho la comfort, e ogni tanto si blocca lo schermo, ma succede molto di meno ora che prima con il cavo. Sono soddisfatto.
MG4 SE LR

t-mauro73
★★ Apprendista
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/07/2023, 13:45
Località: Sardegna
Veicolo: MG4 Standard

Re: Posso usare Android Auto in wireless sulla mia MG4?

Messaggio da t-mauro73 »

io ho preso un Adattatore CarPlay Wireless e Android Auto Wireless su amazon. lo uso da due mesi e funziona perfettamente sia su iphone che android
Trucciolo
★★ Apprendista
Messaggi: 14
Iscritto il: 22/03/2023, 21:04
Località: Genova
Veicolo: Mg4

Re: Posso usare Android Auto in wireless sulla mia MG4?

Messaggio da Trucciolo »

https://s.click.aliexpress.com/e/_DFNsRYN

Installato da tre giorni,funziona alla grande ,mg4 luxury ,vai tranquillo.

Rispondi

Torna a “MG MG4 Electric”