Stato batteria Megane e ricerca veicolo non si aggiornano più

La Mégane elettrica avrà un motore da 220 CV (160 kW) e un pacco-batterie da 60 kWh, con un’autonomia WLTP pari di 450 km.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
zioarry
★★★ Intenditore
Messaggi: 141
Iscritto il: 09/12/2022, 12:05

Stato batteria Megane e ricerca veicolo non si aggiornano più

Messaggio da zioarry »

Da un mese circa ho un problema con le funzioni di aggiornamento %batteria e ricerca veicolo, non si aggiornano, tutto il resto funziona. La % si aggiorna se sono in ricarica ma una Volta terminata la ricarica se entro nell'app e faccio il refresh l'orario rimane al termine della ricarica o al momento in cui sono sceso dal l'auto idem per la localizzazione orario fermo a quando sono sceso dal l'auto.
Inviato a Renault vari screen shot lato auto e app, mi hanno fatto fare un aggiornamento di sistema infatti Ora oltre all'ultimo OpenRlink 2.1.2 ho in aggiunta un aggiornamento sistema fattomi fare da Renault che hanno avviato dalla Francia e che dovevo eseguire con procedural particolare indicatami in una email. Ora sono in attesa che mi rispondano perche' nonostante fatto tutto correttamente il problema non e' risolto. Qualcuno ha avuto problemi simili. Ovviamente auto nel box collegata a internet con wifi di casa a cui riesco a far fare tutto il resto, accensione riscaldamento, avvio carica, cambio modalita' ricarica etc..


Auto: Megane E-Tech 60Kwh Optimize Charge con PDC e Advance Drive Assistance

Rispondi

Torna a “Renault Megane E-Tech Electric”