Pagamento GSE a fine febbraio

Sfruttare l'energia solare incidente per produrre energia elettrica mediante effetto fotovoltaico,
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
denisj
★★ Apprendista
Messaggi: 10
Iscritto il: 11/10/2019, 6:52
Località: Milano

Pagamento GSE a fine febbraio

Messaggio da denisj »

Ciao a tutti,
normalmente ogni anno arriva il pagamento GSE per il CONTO ENERGIA relativo all'anno precedente.
Mi sono collegato al GSE e non vedo niente in pagamento... o magari non so piu come si naviga, perche non e che vado li ogni giorno.

Qualcuno ne sa qualcosa ?
Dovrebbero pagare normalmente oppure ci sono state notizie ed io come al solito non le ho sentite ?
E poi... dove e che si vedono sti pagamenti per favore ?
Grazie tante



gigicar
★★★★ Esperto
Messaggi: 1157
Iscritto il: 08/11/2020, 20:46
Località: Castelli Romani
Veicolo: Tesla MY Twingo Zen

Re: Pagamento GSE a fine febbraio

Messaggio da gigicar »

a me pagano a fine marzo, fine luglio (conguaglio) e fine novembre, però ho il primo CE ed i conteggi sono annuali.
Dipende anche dalla grandezza dell'impianto e se sei sottosoglia.
Impianto fotovoltaico 2,94 kWp e 3 PDC 13 kWt dal 2007 - Twingo Electric Zen bianca da febbraio 2021, Tesla Model Y RWD bianca da marzo 2024
denisj
★★ Apprendista
Messaggi: 10
Iscritto il: 11/10/2019, 6:52
Località: Milano

Re: Pagamento GSE a fine febbraio

Messaggio da denisj »

Ah si... mi ero scordato...
Io sono nel II Conto Energia, e di solito il conguaglio mi arriva a fine febbraio.
Non vedo ancora niente pero in GSE :-(

Rispondi

Torna a “Impianti Fotovoltaici”