Posso usare PCC sul sistema Android Auto senza abbonamento?

Power Cruise Control è un ecosistema di applicazioni per veicoli elettrici con cui si è sempre sicuri di raggiungere la destinazione con l'energia che si ha a disposizione.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Cianoks
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/01/2024, 17:42
Località: Sarnico
Veicolo: Peugeot 208 E

Posso usare PCC sul sistema Android Auto senza abbonamento?

Messaggio da Cianoks »

Qualcuno ha provato PCC con Android car ?
L'ultima versione di Android car ha la possibilità di avere piu finestre e per questo chiedo se adesso sarà possibile vedere PCC sullo schermo dell auto insieme al navigatore .
Anche se nella mia auto potrei lasciare il cellulare sullo sportellino sotto lo schermo e vedere in ogni caso l'auto che va sul rosso o sul verde .
Ho una 208 e se prendessi PCC lo posso usare o devo fare un abbonamento per poterlo utilizzare ?
Poi è possibile usare waze come navigatore o solo google maps ?
Grazie 8-)



albenex
★★★★ Esperto
Messaggi: 1280
Iscritto il: 11/04/2021, 22:02
Località: Catania
Veicolo: e-208 GT & Zero S 14

Re: Posso usare PCC sul sistema Android Auto senza abbonamento?

Messaggio da albenex »

Ciao @Cianoks
Ho rinominato in base ad una delle tue domande, come espressamente indicato dal regolamento che consiglio di ripassare > regolamento-del-forum-elettrico-leggere ... t9846.html, in particolare dove si indica di parlare di un solo e singolo argomento per discussione e con un titolo chiaro descrittivo. Grazie della comprensione.
Ho una 208 e se prendessi PCC lo posso usare o devo fare un abbonamento per poterlo utilizzare ?
sì l'utilizzo sullo schermo a scanso di recenti modifiche, è limitato agli abbonati.
tuttavia sull'utilizzo a più finestre non saprei dirti perché ancora non ho provato. Magari qualcun altro saprà aiutarti =)
Auto: Peugeot e-208 GT OBC 11kW (04/2021) | Moto: Zero S ZF14.4 MY2021 (02/2022) | Wallbox: Myenergi Zappi 7.4 kW 7.5mt + Silla Prism Solar 7.4 kW 7mt | FV Enel X Classic 4.2 kWp
Power_Leo
★★★ Intenditore
Messaggi: 164
Iscritto il: 08/05/2018, 17:47

Re: Posso usare PCC sul sistema Android Auto senza abbonamento?

Messaggio da Power_Leo »

Buongiorno,
Quando il telefono è connesso ad Android auto, PCC spedisce l'indirizzo di navigazione a Google Maps che è visibile sullo schermo dell'auto

Non è possibile invece visualizzare la schermata di navigazione sullo schermo dell'auto in quanto la limitazione imposta da Android auto e Apple carplay impone di visualizzare solo una applicazione di navigazione sullo schermo, le altre sono Player musicali

PCC funziona con licenza attiva, senza limitazione sul numero di utenti cioè una licenza Può essere usata da più persone che hanno accesso all'auto

Con la stessa licenza puoi utilizzare anche PKC Power checK Control per l'analisi e la certificazione dei dati della batteria
Cianoks
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/01/2024, 17:42
Località: Sarnico
Veicolo: Peugeot 208 E

Re: Posso usare PCC sul sistema Android Auto senza abbonamento?

Messaggio da Cianoks »

Grazie per le risposte.
Ma quanto costa l'abbonamento e come e a chi si paga ?
Grazie
manlio
★★ Apprendista
Messaggi: 86
Iscritto il: 29/05/2023, 10:50
Località: Pisa / Brescia
Veicolo: e-208 2022

Re: Posso usare PCC sul sistema Android Auto senza abbonamento?

Messaggio da manlio »

24 euro / anno per veicolo, primo mese gratis.
si paga da app
peugeout e-208 2022

Rispondi

Torna a “Power Cruise Control (PCC)”