Qualcuno di voi possiede già il Toyota Proace City Electric?

Toyota Proace Electric sarò disponibile con due diverse batterie da 50 kWh e 75 kWh che permettono rispettivamente di percorrere fino a 230 e 330 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
OceanSaetta
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/07/2021, 12:24
Località: Milano
Veicolo: 500e Icon

Re: Qualcuno di voi possiede già il Toyota Proace City Electric?

Messaggio da OceanSaetta »

Ritirato a dicembre 2023.. L2 50 kWh COMFORT.
Per il momento fa più o meno quello che mi aspettavo.. 200km o poco più con il freddo che ha fatto.
Volevo evidenziare una criticità. La botola dietro il sedile passeggero è una back Door per i ladri.
Mi spiego, essendo di Milano e non serve dire altro, ho fatto applicare i blocchi esterni (Ufo Plus) dalla concessionaria, in questo caso inutili.
Il 17 febbraio alle 18 o giù di li, scendendo dalla cliente ho trovato il deflettore rotto, il sedile passeggero abbassato e la botola sfondata.
Non mi soffermerò sull'ovvio ma volevo far passaparola per evitare ad atri quello che è successo a me. Bloccate la botola con 4 bulloni testa tonta o altro per evitare entrino. A quanto pare è un furto standard su questo modello.
Un saluto a tutti!



Lontra
★★ Apprendista
Messaggi: 54
Iscritto il: 19/12/2018, 17:02
Località: Monza e brianza
Veicolo: Fiat eDoblò 2022

Re: Qualcuno di voi possiede già il Toyota Proace City Electric?

Messaggio da Lontra »

Ciao scusa riesci a postare qualche foto della botola? C'è anche su altri modelli come Rifter, Berlingo, Doblò ecc?
Scooter Italvel rosso dal 2001, Solare FV 2.4 kWp, Pompa di calore Daikin, induzione, Peugeot Ion (2011) dal 10/2018 al 12/2023, Fiat eDoblò dal 12/2023, Socio Sovventore ènostra ;)
Rispondi

Torna a “Toyota Proace Electric”