Quali prezzi e sconti per BYD Atto 3 dopo l'abbassamento di listino?

Equipaggiata con una batteria da 60 kWh e un motore da 204 CV, la nuova SUV BYD Atto 3 si presenta nel segmento C con 420 km di autonomia
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Ev-Emilia
★★ Apprendista
Messaggi: 84
Iscritto il: 14/09/2020, 14:54
Località: reggio emilia
Veicolo: Tesla Model 3 LR '21

Quali prezzi e sconti per BYD Atto 3 dopo l'abbassamento di listino?

Messaggio da Ev-Emilia »

Buoansera a tutti, che prezzi e sconti ci sono oggi dopo l'abbassamento del listino di BYD Atto 3.

Mi piace l'idea degli elevati cicli di ricarica al 100% della LFP, ma alcuni particolari non mi fanno proprio impazzire.
Ho fatto qualche prenventivo a inzio gennaio, ma ora con il nuovo listino mi piacerebbe sapere che sconti si trovano...e tra poco partono i 6k di incentivo governativo...

Arriverà mai un aggiornamento per aver il one pedal?
Ormai sembra se ne parli da un po' per la Seal...ma non mi risulta sia arrivato nulla nemmeno la...


Tesla Model 3 LR '21 - Mini Cooper SE XL Black
FV 3Kwp (4°conto energia)

Rispondi

Torna a “BYD Atto 3”