Come fare per far leggere la pendrive USB alla Renault Zoe?

La vettura utilitaria realizzata dalla Renault a partire dal 2013: in pratica la versione ad alimentazione elettrica della Renault Clio.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
valentina91
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/03/2024, 14:43
Località: trentino
Veicolo: ZOE

Come fare per far leggere la pendrive USB alla Renault Zoe?

Messaggio da valentina91 »

ciao a tutti , ho una zoe ma non riesco a leggere la usb quando la collego, mi spiego meglio.
ho controllato che sia una FAT32 , ho controllato anche i GB ( ho inserito una 4 GB) ma non riesco a fare quello che mi dice il libretto delle istruzioni della auto ( menu e mi troverei il menu con le varie sorgenti ,) mi va direttamente su bluetooth . voi come avete fatto ? grazie mille



luiriv
★★★ Intenditore
Messaggi: 664
Iscritto il: 15/09/2022, 17:26

Re: Come fare per far leggere la pendrive USB alla Renault Zoe?

Messaggio da luiriv »

In un forum francese dedicato al modello consigliano di formattare il pendrive in exFAT/FAT64

https://renault-zoe.forumpro.fr/t18582- ... onctionnel
Rispondi

Torna a “Renault Zoe”