Quali esperienze avete circa il nuovo Ecooter E5 Pro?

Il nuovo Ecooter E5, dotato di una potenza di 8 kW ed autonomia fino a 150 km, rivoluziona il mercato degli scooter 100% elettrici di alta gamma
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
Pocho
★★ Apprendista
Messaggi: 18
Iscritto il: 23/08/2022, 23:17
Veicolo: Ecooter E5

Re: Quali esperienze avete circa il nuovo Ecooter E5 Pro?

Messaggio da Pocho »

Con l’E5 non devi pensare a Windows, ma piuttosto a un iPhone! 😅
Scherzi a parte, come le automobili oramai anche queste moto sono soggette ad aggiornamenti software, magari non imprescindibili, ma utili.
Le sospensioni le trovo ottime (quella posteriore la tengo piuttosto morbida, viaggiando solo).
Ho avuto anche modo, mio malgrado, di testare l’ABS e devo dire che mi ha salvato da una caduta.
Se proprio devo trovare dei difetti, li ricerco nella presa USB sul lato sinistro del tunnel centrale che è assolutamente inutile, e nella guantiera minuscola e senza serratura.



luiriv
★★★ Intenditore
Messaggi: 663
Iscritto il: 15/09/2022, 17:26

Re: Quali esperienze avete circa il nuovo Ecooter E5 Pro?

Messaggio da luiriv »

Pocho ha scritto: 30/11/2022, 16:34 Le mappature del motore sono 4

- modalità Eco: ripresa leeeeeenta, velocità max 30 km/h, grande risparmio di energia (non ancora monitorato);
- modalità City: ripresa lenta, velocità max 52 km/h, medio risparmio di energia (non ancora monitorato);
- modalità Power: ripresa accettabile, velocità max 64 km/h, consumo di energia mediocre (leggete più avanti!);
- modalità Sport: ripresa da spettino, anche a velocità elevata, velocità max 105 km/h, consumo di energia vorace ma non ancora monitorato seriamente!
Nel forum tedesco c'è chi ha cambiato centralina per aumentare le prestazioni :roll:

https://www.elektroroller-forum.de/view ... 89&t=35947
Rispondi

Torna a “Ecooter E5”