Colonnina 22 kW La Reggia Marcianise CE SS 87 336

Colonnine elettriche Caserta: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
Cortonio
★★★ Intenditore
Messaggi: 653
Iscritto il: 21/10/2021, 8:30
Località: Casoria
Veicolo: Hyundai Kona 64 kwh

Re: Colonnina 22 kW La Reggia Marcianise CE SS 87 336

Messaggio da Cortonio »

Buon pomeriggio,
da poco rientrato da una passeggiata all'outlet e questa volta, complice una triangolazione astrale, sono riuscito a entrare al volo al posto di una Zoe e a caricare.
Pensate che solo nel momento in cui ho spostato l'auto (ero a 3 stalli più avanti della colonnina, ho dovuto bloccare 2 termiche che volevano parcheggiare.
Dopo la mia rapida spiegazione sull'esclusività del parcheggio a vetture elettriche, in silenzio sono andati via.
Trovo comunque assurdo che un parcheggio enorme come quello, abbia solo 2 posti per la ricarica delle auto. Oltre la Zoe, ho visto una M3, una My, 500e, 600e...
Mah!


BianKona MY2020 Exellence 64 kWh - guadagna tanti km con l'APP &Charge: cod.invito CORTONIO

Rispondi

Torna a “Caserta”