Perché batteria Luna2000 30 kWh non fornisce potenza sufficiente?

Accumulatori atti ad immagazzinare l'energia e renderla disponibile quando necessario, riducendo al minimo la dipendenza dalla rete elettrica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
maxev66
★★ Apprendista
Messaggi: 29
Iscritto il: 22/10/2020, 22:29
Località: Cutigliano
Veicolo: KONA 64Kwh

Perché batteria Luna2000 30 kWh non fornisce potenza sufficiente?

Messaggio da maxev66 »

salve a tutti, mi trovo in questa situazione, ho aggiornato la batteria che avevo da 15 kWh a 30 kWh e sembra funzionare tutto ma quando carico la machhina che assorbe circa 7kw il prelievo dalla batteria rimane basso e prende la potenza dal fotovoltaico e dalla rete , una domanda , ho un inveter trifase da 10kw e ho letto che con due batterie da 15 kWh l' iverter dovrebbe fornire 10kw è esatto? quando la batteria era una forniva costantemente 4,5kw.
penso sia solo un problema di configurazione sull' app le batterie le vedo entrambe ma la configurazione non riesco a capire se è unica per tutte e due oppure se ogni batteria ha la sua.
saluti
massimiliano

Edit da mod: attenzione alle unità di misura,sia nel titolo che nel testo, grazie



Gabri79
★★★ Intenditore
Messaggi: 245
Iscritto il: 21/02/2020, 14:13
Località: Provincia Granda

Re: Perché batteria Luna2000 30 kWh non fornisce potenza sufficiente?

Messaggio da Gabri79 »

Se non sbaglio più di 8,8 kw di potenza la batteria non può erogare.
Rispondi

Torna a “Batterie di Accumulo”