Il terzo tagliando per la Renault Twingo Z.E. è obbligatorio?

La Renault Twingo Z.E. sarà offerta ad un prezzo inferiore a 25 mila euro, lontano dai 32 mila euro della sorella maggiore.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
lupoooo
★★★ Intenditore
Messaggi: 169
Iscritto il: 04/08/2020, 9:36
Località: Matera
Veicolo: Zoe R135

Re: Il terzo tagliando per la Renault Twingo Z.E. è obbligatorio?

Messaggio da lupoooo »

@ZEnova se succede.... te la sostituiscono con una refurbished che rientri nei parametri o ti cambiano solo le celle difettose. Putroppo è così per tutte le case automobilistiche che io sappia.



lupoooo
★★★ Intenditore
Messaggi: 169
Iscritto il: 04/08/2020, 9:36
Località: Matera
Veicolo: Zoe R135

Re: Il terzo tagliando per la Renault Twingo Z.E. è obbligatorio?

Messaggio da lupoooo »

@gianry inaftti.... anche a me non è stato dato in prima battuta. L'ho chiesto e ricevuto successivamente. Comunque in rete se fai una ricerca lo trovi. E' valido per Zoe e Twingo
ZEnova
★★★ Intenditore
Messaggi: 596
Iscritto il: 15/03/2021, 8:39
Località: Genova
Veicolo: Twingo ZE

Re: Il terzo tagliando per la Renault Twingo Z.E. è obbligatorio?

Messaggio da ZEnova »

lupoooo ha scritto: 20/11/2023, 19:07 @ZEnova se succede.... te la sostituiscono con una refurbished che rientri nei parametri o ti cambiano solo le celle difettose. Putroppo è così per tutte le case automobilistiche che io sappia.
Beh, sarebbe strano il contrario... se a 159'000 km mi danno una batteria al 90-92% mi lecco le dita :D
### ZE per caso ### - :arrow: oggi hai fatto qualcosa per avere un mondo migliore domani? - https://youtube.com/channel/UCbJy21qHwXDwryjpTQMAw5Q
Andrei60
★★★ Intenditore
Messaggi: 372
Iscritto il: 07/10/2020, 15:20
Località: Padova

Re: Il terzo tagliando per la Renault Twingo Z.E. è obbligatorio?

Messaggio da Andrei60 »

Appena fatto il 3^ tagliando.. 108€
Ovviamente la promozione del filtro abitacolo non era "il tagliando" per cui niente 64€ se voleva fare i controlli completi previsti( cose da 2min?).. bella presa in giro
SoH 92%, l'anno scorso era 96..
Taci che mi sono accorto subito che mancava il tappetino passeggero.. lo avevano dimenticato in officina.. non ho parole
Black Noir Twingo ZE Immagine
gianry
★★★★ Esperto
Messaggi: 2723
Iscritto il: 21/11/2021, 15:58
Veicolo: Megane E-Tech EV60

Re: Il terzo tagliando per la Renault Twingo Z.E. è obbligatorio?

Messaggio da gianry »

ma non è vero.. io ho usufruito della promo con la megane. Nei controlli ZE A c'è veramente poco da fare
Codice Be Charge: SV92GV2 - Iscriviti con questo codice ed ottieni 5 euro di sconto - Sconto Euro 30 - Octopus energy - dettagli in privato

Pasi86
★ Principiante
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/03/2024, 21:50

Re: Il terzo tagliando per la Renault Twingo Z.E. è obbligatorio?

Messaggio da Pasi86 »

Ciao, sono un nuovo possessore, ancora in attesa di consegna... Ho insistito con il venditore per includere nel contratto le prime due manutenzioni, vi racconto come va. Qualcun altro ha utilizzato questa formula? Come si è trovato?
gigicar
★★★★ Esperto
Messaggi: 1046
Iscritto il: 08/11/2020, 20:46
Località: Castelli Romani
Veicolo: Tesla MY Twingo Zen

Re: Il terzo tagliando per la Renault Twingo Z.E. è obbligatorio?

Messaggio da gigicar »

Appena fatto il 3^ tagliando, 90€
SoH 95%, l'anno scorso non me lo hanno detto.
Impianto fotovoltaico 2,94 kWp e 3 PDC 13 kWt dal 2007 - Twingo Electric Zen bianca da febbraio 2021, Tesla Model Y RWD bianca da marzo 2024

Rispondi

Torna a “Renault Twingo Z.E.”