Colonnine Ewiva High-Power Mosciano Sant'Angelo TE Via Francia 4 Mosciano Stazione

Colonnine elettriche Teramo: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
carlo-giuseppe.cason
★★★ Intenditore
Messaggi: 283
Iscritto il: 16/11/2018, 22:50
Veicolo: VW ID.3

Colonnine Ewiva High-Power Mosciano Sant'Angelo TE Via Francia 4 Mosciano Stazione

Messaggio da carlo-giuseppe.cason »

Inserisco questo post non perché ho recensito le colonnine (decisamente distanti) ma perché sono apparse nelle app in una posizione che mi sembra strana, quindi il posizionamento potrebbe essere errato.

Le app mostrano le colonnine nella frazione Cologna Paese, in corrispondenza sembra di un edificio privato e a una certa distanza dal casello di Teramo/Giulianova, a me risulta improbabile.

Ho cercato Via della Pace 61 di Mosciano Sant'Angelo su Google Maps e mi ha dato due risultati:
- Via della Pace 61, nel luogo che ho descritto.
- ViaLE della Pace 61, appena fuori dal casello Teramo/Giulianova (anche SP262dir).

Nonostante le stranezze di alcune location ENELx/Ewiva, la seconda location mi sembra più probabile.

Tenete conto che la seconda location possibile è decisamente interessante, perché si trova allo svincolo che porta verso Teramo/L'Aquila/Roma partendo dalla costa adriatica e che, per prendere lo svincolo, occorre necessariamente uscire dall'autostrada, anche se non si deve ricaricare.

Se chi è della zona può verificare, credo che sarebbe utile (anche per far correggere il posizionamento nelle app).

Grazie



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37380
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnine Ewiva High-Power Mosciano Sant'Angelo TE Via Francia 4 Mosciano Stazione

Messaggio da marco »

Se hai i seriali potresti chiedere ad Enel X Way che forse ti possono fornire la posizione precisa (capitato personalmente oggi, stavo cercando una colonnina in provincia di Forlì e non trovandola li ho chiamati: dandogli quindi il seriale mi hanno indicato la posizione precisa, ovvero una via in provincia di Padova a circa 200 km da li :lol: )
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
carlo-giuseppe.cason
★★★ Intenditore
Messaggi: 283
Iscritto il: 16/11/2018, 22:50
Veicolo: VW ID.3

Re: Colonnine Ewiva High-Power Mosciano Sant'Angelo TE Via Francia 4 Mosciano Stazione

Messaggio da carlo-giuseppe.cason »

Grazie a una recensione su Nextcharge, si possono localizzare correttamente.

Il PoI su Google Maps si chiama Parcheggio gratuito via Francia.

https://maps.app.goo.gl/GoG9Uibkevcmj8GH9

Via Francia, 4, 64023 Mosciano Stazione TE

Ho segnalato sia a Nextcharge sia a ENELx.

Si può anche correggere il titolo di questo topic.
altristavrogin
★★★ Intenditore
Messaggi: 923
Iscritto il: 19/05/2020, 18:14
Località: Verona
Veicolo: ID.3 - e-up!

Re: Colonnine Ewiva High-Power Mosciano Sant'Angelo TE Via Francia 4 Mosciano Stazione

Messaggio da altristavrogin »

Volevo provarla ma un acquazzone terribile mi fatto tirare dritto. Una vera questione in questi casi per noi esposti alle avversità!! Allego foto fatte dall'auto. 😀😀
IMG_20230706_181040.jpg
IMG_20230706_181040.jpg (258.44 KiB) Visto 571 volte
IMG_20230706_180513.jpg
IMG_20230706_180513.jpg (334.54 KiB) Visto 571 volte
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37380
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnine Ewiva High-Power Mosciano Sant'Angelo TE Via Francia 4 Mosciano Stazione

Messaggio da marco »

Siamo troppo poveri noi elettrici per poterci permettere una tettoia :D
Grazie comunque per le foto: fanno comunque il proprio "bagnato" dovere :lol:
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

altristavrogin
★★★ Intenditore
Messaggi: 923
Iscritto il: 19/05/2020, 18:14
Località: Verona
Veicolo: ID.3 - e-up!

Re: Colonnine Ewiva High-Power Mosciano Sant'Angelo TE Via Francia 4 Mosciano Stazione

Messaggio da altristavrogin »

...sono passati un po' di mesi e stavolta sono riuscito a provarla: avviata con card A2A senza problemi.

Entrambe le colonnine hanno il POS ma solo in una si attiva al costo di 0.95€ al kWh.
044402 POS non funzionante.jpg
044402 POS non funzionante.jpg (198.46 KiB) Visto 99 volte
044401 POS funzionante.jpg
044401 POS funzionante.jpg (313.6 KiB) Visto 99 volte
Zona industriale nei pressi dell'uscita Teramo - Mosciano, nei dintorni solo capannoni, non troppo distante un hotel ristorante.

Di fronte alle colonnine c'è tutta l'area non asfaltata...
sterrato antistante.jpg
sterrato antistante.jpg (425.56 KiB) Visto 99 volte
Allegati
mosciano fronte.jpg
mosciano fronte.jpg (456.59 KiB) Visto 99 volte
targhetta2.jpg
targhetta2.jpg (279.02 KiB) Visto 99 volte
targhetta1.jpg
targhetta1.jpg (288.54 KiB) Visto 99 volte

Rispondi

Torna a “Teramo”