Caratteri display piccoli nell’ultimo aggiornamento software Fiat 500e

Il classico di casa Fiat nelle due versioni elettrificate: quella prodotta in California dal 2013-2019 e la Nuova 500, realizzata a Mirafiori dal 2020.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
ilgio
★★ Apprendista
Messaggi: 25
Iscritto il: 02/02/2022, 18:18
Località: milano
Veicolo: 500e

Re: Caratteri display piccoli nell’ultimo aggiornamento software Fiat 500e

Messaggio da ilgio »

ok, perfetto. devo andare dall oculista perchè prima che lo sistemeranno passeranno 3 anni



pistillo99
★ Principiante
Messaggi: 8
Iscritto il: 24/03/2024, 10:21
Località: Roma
Veicolo: Fiat 500e

Re: Caratteri display piccoli nell’ultimo aggiornamento software Fiat 500e

Messaggio da pistillo99 »

Anche io caratteri molto piccoli su carplay purtroppo. La mia 500e l'ho ritirata aggiornata quindi penso sia proprio l'aggiornamento il problema da quel che leggo... Spero che in futuro ripristinino una risoluzione decente perchè così è persino pericoloso usarlo!
asapore
★★ Apprendista
Messaggi: 33
Iscritto il: 30/05/2021, 11:06
Località: inside MacBook Pro
Veicolo: 500e LaPrima Berlina

Re: Caratteri display piccoli nell’ultimo aggiornamento software Fiat 500e

Messaggio da asapore »

500e La Prima Berlina, aggiornamento OTA una settimana fa, confermo caratteri minuscoli. Ma per ora ho ancora una vista 10/10 e me li tengo così.

Rispondi

Torna a “Fiat 500e”