Come azzerare il contachilometri parziale della Citroën ë-C4?

Come le "cugine" Peugeot e Opel, anche la nuova Citroen C4 sarà proposta con una piattaforma predisposta per accogliere motori diesel, benzina e anche un powertrain 100% elettrico.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
umbertosantulli
★★ Apprendista
Messaggi: 21
Iscritto il: 26/03/2024, 8:08
Località: Brescia
Veicolo: Citroen ec4 50kwh

Come azzerare il contachilometri parziale della Citroën ë-C4?

Messaggio da umbertosantulli »

Sono alle prime armi con la mia nuova Ec4 Shine presa da Gozzini a KM0, era in esposizione, immatricolata una sola volta nel 3/2023.

Vorrei iniziare a tener conto dei consumi, ma non riesco a trovare come azzerare il contachilometri ogni volta che caricherò la batteria al 100%.

Sullo schermo piccolo alla destra della capacità della batteria, una linea...., c'è un numero che penso sia il numero dei km che ha fatto nella sua vita, almeno penso.

Vorrei azzerarlo, ma se lo si azzera (non so come) allora dove è il contachilometri totale?



Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20704
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Come azzerare il contachilometri parziale della Citroën ë-C4?

Messaggio da selidori »

Quello è contakm totali: per legge deve esser SEMPRE visualizzato.

Per i parziali, tasto sulla leva di destra:
- premilo e ruotano 2 percorsi salvati, A e B
- tienilo premuto per 2 secondi e resetta quello visualizzato.

https://service.citroen.com/ACddb/index.html manuale interattivo se no qua lo trovi a pagina 25: https://www.manualeduso.it/citroen/c4-2020/manuale?p=25
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Rispondi

Torna a “Citroën ë-C4”