Quali vostre esperienze con ovetto per neonato su Zoe?

La vettura utilitaria realizzata dalla Renault a partire dal 2013: in pratica la versione ad alimentazione elettrica della Renault Clio.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
vncnz
★★ Apprendista
Messaggi: 93
Iscritto il: 02/06/2019, 15:07
Località: Lago di Garda

Quali vostre esperienze con ovetto per neonato su Zoe?

Messaggio da vncnz »

Ciao a tutti, sono un possessore di e-up come unica auto di famiglia da qualche anno. Mi è nato il terzo figlio e la e-up è un'auto omologata per quattro, quindi mi sto orientando sull'acquisto della Zoe (del 2021 o 2022, quindi ultima versione). Ho fatto delle ricerche e ho visto che lo spazio posteriore centrale è sufficiente per un rialzo senza schienale, il che non è un problema per me perché i due figli maggiori hanno quasi 10 anni ed usano appunto il rialzo, inoltre io e mia moglie non siamo dei giganti.

Con la e-up se metto però l'ovetto in uno dei sedili posteriori devo tenere molto avanti il sedile anteriore, mentre se lo metto nel sedile del passeggero anteriore ci sta a pelo.
Con la zoe qualcuno ha esperienza in merito? A occhio mi sembra che ci sia un poco di spazio interno in più rispetto alla e-up ma non trovo misure precise in merito.

Grazie!


Vw E-Up! 2020 e Niu NQi GT Sport, per un garage 100% elettrico

Rispondi

Torna a “Renault Zoe”