Colonnine Electrip Fast Milanofiori Assago MI Viale Milanofiori

Colonnine elettriche Milano: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20771
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Colonnine Electrip Fast Milanofiori Assago MI Viale Milanofiori

Messaggio da selidori »

Eravamo tutti presi a guardare il cantiere faraonico sotto la palestra: cantiere-fast-electrip-assago-milanofiori-t35925.html che non ci siamo accorti che dall'altra parte del parcheggio c'era giù un impianto ELECTRIP con solo una modestissima fast (neppure HPC) e 4 quick, con la differenza che questo sono pure attive e funzionanti (e chissà da quando):
totale.jpg
totale.jpg (323.01 KiB) Visto 205 volte


Sarebbe il parcheggio dell'Hotel ma è a libero accesso (sbarre alzate da sempre) anche se entrarci non è facile.
fato lato altro.jpg
fato lato altro.jpg (461.12 KiB) Visto 205 volte
Che sottili... mi sa sono solo POD, la trasformazione AC-DC è negli armadi dietro..
Che sottili... mi sa sono solo POD, la trasformazione AC-DC è negli armadi dietro..
fast.jpg (432.26 KiB) Visto 205 volte
fast vicine.jpg
fast vicine.jpg (244.74 KiB) Visto 205 volte
fast lato.jpg
fast lato.jpg (455.44 KiB) Visto 205 volte
fast dietro.jpg
fast dietro.jpg (489.19 KiB) Visto 205 volte
Ero a piedi e non avevo tessere addietro, c'e' da dire che il sole oggi fortissimo (non faceva leggere un tubo di niente, e si che c'e' anche un QR da sparare).
Senza voler arrivare alle tettoie che sono una rogna burocratica, mi chiedo perchè sui display non mettano di serie o come optional una comunissima visiera come ad esempio esistono sul bancomat (spesso estraibili come tenda di metallo) o semplicemente fisso sporgente come hanno i semafori.
Qua non si tratta solo di comfort, ma proprio limite di usabilità (fra l'altro i totem per strada non è che siano assoluta novità).
eti2f.jpg
eti2f.jpg (374.4 KiB) Visto 205 volte
Mi sa gli avanzavano le antenne...
Mi sa gli avanzavano le antenne...
antenne.jpg (257.43 KiB) Visto 205 volte
La posizione GEOFIX è:
45°24'09.2"N 9°08'56.5"E
45.402550, 9.149026
https://geohack.toolforge.org/geohack.p ... .149026_E_

L'indirizzo geografico è purtroppo lo stesso di tutto il centro commerciale, forse per alcuni navigatori ha senso indicare l'indirizzo dell'ingresso (pedonale) dell'hotel:
Centro Congressi NH Milano Congress Centre
Viale Milanofiori, Strada 1, Palazzo CC, 20057 Assago MI
Però non è propriamente quello del parcheggio, m ci siamo quasi...


FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20771
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnine Electrip Fast Milanofiori Assago MI Viale Milanofiori

Messaggio da selidori »

Per numero massimo di foto, metto in altro post le quick:
quick.jpg
quick.jpg (391.72 KiB) Visto 204 volte
etiquick3.jpg
etiquick3.jpg (240.93 KiB) Visto 204 volte
display quick.jpg
display quick.jpg (144.26 KiB) Visto 204 volte
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Rispondi

Torna a “Milano”