Le nuove colonnine vengono inserite su ë-C4 anche se non aggiorno?

Come le "cugine" Peugeot e Opel, anche la nuova Citroen C4 sarà proposta con una piattaforma predisposta per accogliere motori diesel, benzina e anche un powertrain 100% elettrico.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
umbertosantulli
★★ Apprendista
Messaggi: 21
Iscritto il: 26/03/2024, 8:08
Località: Brescia
Veicolo: Citroen ec4 50kwh

Le nuove colonnine vengono inserite su ë-C4 anche se non aggiorno?

Messaggio da umbertosantulli »

EC4 Shine KM0 consegnata il 28 Marzo 2024

Leggo in giro che potrebbero esserci, anzi ci sono, problemi con gli aggiornamenti perchè vengono evidenziate in giallo le zone a bassa intensità traffico (o cosa del genere).

Ma se no faccio gli aggiornamenti, le nuove colonnine di ricarica vengono inserite ugualmente?

Le mie mappe sono aggiornate al 2020 (un po' vecchiotte), ma vedo che le colonnine ci sono, ma ancora non ho controllato se ce ne sono di nuove.

Edit mod: modifica titolo, titolo originale "mappe e colonnine ricarica"



Avatar utente
Nitro
★★ Apprendista
Messaggi: 28
Iscritto il: 14/10/2022, 18:07
Località: Roma
Veicolo: Citroen e C4

Re: Le nuove colonnine vengono inserite su ë-C4 anche se non aggiorno?

Messaggio da Nitro »

Io onestamente ho sempre aggiornato all'ultima versione e non ho mai riscontrato problemi con le mappe sul navigatore integrato, ne per le colonnine e nemmeno per il traffico. Se poi te fai riferimento a e-ROUTES è un'altra faccenda.
Rispondi

Torna a “Citroën ë-C4”