Gli abbonamenti Be Charge prevederanno solo sconto pay per use

Be Charge sta realizzando una delle maggiori e più capillari infrastrutture di ricarica pubblica per veicoli elettrici in Italia.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Fulgenzio
★★★ Intenditore
Messaggi: 730
Iscritto il: 15/03/2021, 12:49
Località: Svizzera
Veicolo: ID3

Re: Gli abbonamenti Be Charge prevederanno solo sconto pay per use

Messaggio da Fulgenzio »

Ma se FreeToX è il problema, per quale oscuro motivo devono penalizzare tutto e tutti alzando i prezzi a bomba a 360 gradi?

L'operatore tedesco che ho usato nei miei ultimi viaggi aveva una tariffa standard per tutte le colonnine di proprietà, una per quelle in roaming e un'altra ancora più alta per Ionity, il che vuol dire che è assolutamente fattibile discriminare i vari operatori con una tariffa diversa.

Ma a me non sembra quello il problema, piuttosto vogliono monetizzare al massimo in vista dell'estate e perché sanno che alla fine la gente continua a pagare (se ormai hai l'auto che fai, smetti di usarla?)


ID3 58kWh (ex Renault Zoe 41kWh | ex e-Up 18.7kWh)

Rispondi

Torna a “Eni Plenitude/Be Charge”