Buongiorno a tutti!

Il primo messaggio può essere scritto qui così da sbloccare la partecipazione alle altre sezioni del forum.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
andreat3
★★ Apprendista
Messaggi: 13
Iscritto il: 23/04/2024, 7:56
Località: Nonantola
Veicolo: Megane E-tech

Buongiorno a tutti!

Messaggio da andreat3 »

Ciao a tutti,
sono Andrea e scrivo dalla provincia di Modena.
Ingegnere meccanico e grande appassionato di motori, "nonostante" ciò ho sempre sostenuto la mobilità elettrica :D
Ho lavorato 13 anni nell' automotive, prima con le Supercar della Motor Valley, poi quasi un anno come ingegnere di produzione in Energica, quindi posso dire di aver conosciuto anche alcune problematiche dal vivo, che mi hanno permesso di capire cosa succede anche dall'altra parte della barricata.
Leggo questo forum da molto tempo, e finalmente ho deciso di iscrivermi e di prenotare la mia prima EV: una fiammante Megane E-tech!
Spero di essere il benvenuto

Saluti

Andrea



paskyu
★★★★ Esperto
Messaggi: 5724
Iscritto il: 26/03/2020, 14:51
Località: Provincia di Varese
Veicolo: e-Up 2020

Re: Buongiorno a tutti!

Messaggio da paskyu »

Ciao @andreat3, benvenuto su forum.

Ti consiglio innanzitutto di dare uno sguardo alle FAQ, poi fare una ricerca utilizzando la casellina in alto a destra ed infine se non trovi ancora quello che cerchi non esitare a chiedere, ma fallo sempre nella sezione più corretta del forum, usando un titolo chiaro e descrittivo ed affrontando un solo e singolo argomento per discussione (aprine quante ne vuoi).

Onde evitare inoltre correzioni continue da parte nostra, consiglio una lettura preventiva sulla differenza fra kW e kWh , così da essere certi di esprimersi fin dall'inizio utilizzando le unità di misura corrette.

Infine è vivamente consigliata la lettura del regolamento completo.

Grazie per la comprensione.
Casa passiva, VMC e PdC per ACS - e-Up 2020 Costa Azul +WP e SP, FV da 11kWp ed inverter da 6kW + accumulo da 10kWh
Rispondi

Torna a “Presentazioni”