A quale prezzo avete ordinato la vostra Smart #1 Premium?

È proposta con una batteria NCM da 66 kWh che consente un’autonomia WLTP compresa tra i 420 e i 440 km e una velocità massima di 180 km/h
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Luimon55
★ Principiante
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/02/2024, 11:42

Re: A quale prezzo avete ordinato la vostra Smart #1 Premium?

Messaggio da Luimon55 »

Colore Bianca tetto nero. Per la consegna non è prevista l'attesa dei nuovi incentivi. Ancora non ho capito bene il meccanismo che useranno ma ho comunque uno sconto di 6000. Saprò dire meglio quando tutto sarà definito.



giofreddi85
★ Principiante
Messaggi: 7
Iscritto il: 11/05/2022, 15:02
Località: Modena
Veicolo: BMW M3 Touring

Re: A quale prezzo avete ordinato la vostra Smart #1 Premium?

Messaggio da giofreddi85 »

Interessante... A me l'hanno raccontata diversamente in Smart, cioè che in realtà smart non anticipa niente ma è tutto vincolato all'effettivo arrivo degli incentivi, quindi al momento avrei 3000€ di sconto e non 6000. Ho firmato un contratto con lo sconto da 6000€ valido solo una volta che ci saranno gli incentivi. Per curiosità, di dove sei e in quale concessionario l'hai presa?
Luimon55
★ Principiante
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/02/2024, 11:42

Re: A quale prezzo avete ordinato la vostra Smart #1 Premium?

Messaggio da Luimon55 »

Probabilmente è la concessionaria che si è inventato qualche "artificio" interno. Scusami ma preferisco non dare indicazioni al momento, perlomeno fino a quando non avrò fisicamente la macchina.
giofreddi85
★ Principiante
Messaggi: 7
Iscritto il: 11/05/2022, 15:02
Località: Modena
Veicolo: BMW M3 Touring

Re: A quale prezzo avete ordinato la vostra Smart #1 Premium?

Messaggio da giofreddi85 »

Anche in privato se preferisci

Rispondi

Torna a “Smart #1”