Come avere contratto finanziamento Santander per restituire MX-30?

Mazda MX-30 è dotata di batterie da 35,5 kWh che le permette di percorrere oltre 200 km con un pieno: disponibile anche con range extender Wankel.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
matteocali
★★★ Intenditore
Messaggi: 261
Iscritto il: 18/05/2021, 12:11
Località: Cesena
Veicolo: Mazda MX-30

Come avere contratto finanziamento Santander per restituire MX-30?

Messaggio da matteocali »

A novembre ho l'ultima rata del finanziamento aperto con Santander per l'MX30 che non intendo riscattare, ho già ordinato una e2008.
Ho perso la copia del contratto, le credenziali per l'area privata non funzionano più, dice "utente definitivamente disabilitato, effetuare una nuova registrazione"
Per una nuova registrazione serve il numero di contratto, ma come scritto l'ho perso; il concessionario è stato in grado di fornirmi solo il numero pratica, che non coincide col numero contratto.
Ho inviato 3 volte la richiesta di contratto al servizio clienti Santander senza ottenere risposta alcuna, col numero verde non si ottiene nulla, il solito risponditore automatico che fa solo bestemmiare.

Vorrei il contratto per leggere se sarà Santander a chiamarmi o se devo farmi vivo io per dire che voglio restituire l'auto.

Non so più che fare...


Mazda MX-30 - Dacia Spring - Kia Niro hybrid - in arrivo Peugeot e2008 GT 115 Kw

robertocr
★★★★ Esperto
Messaggi: 2591
Iscritto il: 31/08/2019, 13:17
Località: Ferrara

Re: Come avere contratto finanziamento Santander per restituire MX-30?

Messaggio da robertocr »

io ho avuto un problema simile con un leasing Santander gestito da Tesla.
Dopo miei innumerevoli tentativi di contattare Santander, ho parlato con chi mi seguiva di Tesla che ha contattato direttamente "qualcuno" in Santander. Risolto tutto in un giorno.
FV 5.2 kW + batteria LGChem + Ebike - Tesla Model Y LR "Gigetta" total black + casa full elettric con pdc,etc.etc. (prossimamente)
Rispondi

Torna a “Mazda MX-30”