Colonnina Estra 22 kW Sansepolcro AR Viale Vittorio Veneto 2

Colonnine elettriche Arezzo: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
robertocr
★★★★ Esperto
Messaggi: 2591
Iscritto il: 31/08/2019, 13:17
Località: Ferrara

Colonnina Estra 22 kW Sansepolcro AR Viale Vittorio Veneto 2

Messaggio da robertocr »

colonnina Estra con n.2 type 2 da 22 kW perfettamente funzionanti, e GRATIS !!! con attivazione via Estra app

Posizione: 43.5724141,12.1381871

La colonnina e' a fianco della porta fiorentina che permette l'ingresso al centro storico che consiglio vivamente.

L'entrata del parcheggio e' piu' avanti, ca. 100 in direzione sud-ovest. Appena entrati consiglio di girare subito a sinistra in controsenso altrimenti arrivati in fondo rischiate di non passare perche' il parcheggio e' un filo "selvaggio".

Ricaricato senza alcun problema durante pausa cena; assieme a me una Twingo che ha fatto una breve ricarica.

Nei pressi c'e' di tutto, dai bar, ristoranti,enoteche, etc. immagino che sia presa d'assalto nel periodo turistico. Al momento non c'e' nessuno in giro... purtroppo....

nessuna foto perche' era buio pesto


FV 5.2 kW + batteria LGChem + Ebike - Tesla Model Y LR "Gigetta" total black + casa full elettric con pdc,etc.etc. (prossimamente)

Avatar utente
Kermit
★★★★ Esperto
Messaggi: 3441
Iscritto il: 09/02/2019, 13:45
Località: Roma
Veicolo: i3 / Tesla MY LR

Re: Colonnina Estra 22 kW Sansepolcro AR Viale Vittorio Veneto 2

Messaggio da Kermit »

Ho provato a fermarmi ieri (un martedì quindi) ma la colonnina era inaccessibile perché parte del parcheggio viene usato per un mercato. Occhio....
EV: BMW i3 94 Ah / Tesla MY LR ( 2x Jaguar I-Pace SE restituite a fine noleggio) - eMTB: Stilus e-All Mountain 29"
EvFab
★★★ Intenditore
Messaggi: 381
Iscritto il: 31/10/2022, 0:35
Località: prov. VE
Veicolo: Renault Megane E-tec

Re: Colonnina Estra 22 kW Sansepolcro AR Viale Vittorio Veneto 2

Messaggio da EvFab »

Il parcheggio è comunale e a pagamento, c'è un addetto (almeno di giorno). C'è lo spazio per passare oltre il suo gabbiotto e collegarsi. Ci sono dei lavori ma è accessibile. Mi resta il dubbio se il parcheggio si paghi lo stesso. Purtroppo la colonnina l'ho vista che ero già a piedi, ho aperto qualche App ma nessuna la vedeva in roaming, solo Nextcharge e pure cara. Non credo quindi fosse gratis, ma non ho verificato.
Renault Megane E tech 60 kWh Techno + wallbox Chargesplit Domus
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37380
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina Estra 22 kW Sansepolcro AR Viale Vittorio Veneto 2

Messaggio da marco »

Le Estra non sono più gratis da un pezzo, lo erano all'inizio poi sono confluite mi pare in EnerMia (e poi non ricordo se hanno cambiato ancora successivamente)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
EvFab
★★★ Intenditore
Messaggi: 381
Iscritto il: 31/10/2022, 0:35
Località: prov. VE
Veicolo: Renault Megane E-tec

Re: Colonnina Estra 22 kW Sansepolcro AR Viale Vittorio Veneto 2

Messaggio da EvFab »

Il loro sito dice di procedere con Nextcharge, che in effetti è l'unica App che ho in cui le vedo.
Renault Megane E tech 60 kWh Techno + wallbox Chargesplit Domus

Rispondi

Torna a “Arezzo”