Colonnine Electra High-Power Ikea Carugate MI Via dell’Artigianato 7

Colonnine elettriche Milano: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Lolli_
★★★ Intenditore
Messaggi: 604
Iscritto il: 05/02/2020, 23:00
Veicolo: Tesla Model 3 feb-20

Colonnine Electra High-Power Ikea Carugate MI Via dell’Artigianato 7

Messaggio da Lolli_ »

Segnalo cantiere per nuova stazione di ricarica Electra presso il parcheggio Ikea carugate. Questo parcheggio sta diventando un enorme hub energetico tra Be charge, enel X Way, Tesla supercharger dall’altro lato della strada.

La posizione esatta sarà la seguente:
Posizione

Di seguito le prime immagini. Ancora troppo presto per determinare quante e che tipo di colonnine saranno, peró Electra installa sempre delle HPC .
IMG_0287.jpeg
IMG_0287.jpeg (297.65 KiB) Visto 207 volte
IMG_0289.jpeg
IMG_0289.jpeg (520.84 KiB) Visto 207 volte
IMG_0288.jpeg
IMG_0288.jpeg (343.66 KiB) Visto 207 volte



Avatar utente
Cortonio
★★★ Intenditore
Messaggi: 653
Iscritto il: 21/10/2021, 8:30
Località: Casoria
Veicolo: Hyundai Kona 64 kwh

Re: Colonnine Electra High-Power Ikea Carugate MI Via dell’Artigianato 7

Messaggio da Cortonio »

Ikea strinse un accordo mesi fa con BeCharge per l'installazione di colonnine nei loro parcheggi. Bene!
BianKona MY2020 Exellence 64 kWh - guadagna tanti km con l'APP &Charge: cod.invito CORTONIO
Rispondi

Torna a “Milano”