Campagna di richiamo JTF per Citroën ë-C4 del luglio 2022

Come le "cugine" Peugeot e Opel, anche la nuova Citroen C4 sarà proposta con una piattaforma predisposta per accogliere motori diesel, benzina e anche un powertrain 100% elettrico.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Cuneese_Elettrico
★★ Apprendista
Messaggi: 25
Iscritto il: 24/12/2020, 18:34
Località: Fossano
Veicolo: Renault Zoe

Re: Campagna di richiamo JTF per Citroën ë-C4 del luglio 2022

Messaggio da Cuneese_Elettrico »

Questo richiamo, che riguarda caricabatterie e motore, per vostra esperienza riduce i consumi? La e-C4 è una divoratrice di energia, sia come motore sia come impianto di condizionamento. Ci va molta pazienza ad usarla nei viaggi lunghi.



Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20704
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Campagna di richiamo JTF per Citroën ë-C4 del luglio 2022

Messaggio da selidori »

Per versioni intendo dire quelle chiamate Shine o simili.
A miei tempi circa due anni fa quando la presi appunto c'erano tre versioni, cosa che mi pare ci sia tuttora però hanno cambiato le dotazioni
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
bertaus70
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/06/2021, 22:29
Località: Bagno a Ripoli
Veicolo: Citroen e C4

Re: Campagna di richiamo JTF per Citroën ë-C4 del luglio 2022

Messaggio da bertaus70 »

salve a tutti mi si e accesa a tettembre la famosa scritta ANOMALIA TRAZIONE MOTORE ELETTRICO lho portata in officina autorizzata e non mi hanno sapudo dare alcuna risposta tenuta un paio di giorni e la spia si e spenta a febbraio di ques anno si e riaccesa e hanno detto che vi e da sostituire il cavo fascio elettrico 1000 euro di spesa , io non sono stato uno dei fortunati che hanno avuto azzione di richiamo JTF e per tanto da citroen italia mi hanno detto che devo pagare qualcuno saprebbe darmi indicazioni in merito ha come e stato risolto il problema, e se qualcuno ha pagato grazie

Rispondi

Torna a “Citroën ë-C4”