Quale miglior prezzo per Volkswagen ID.3 Pro S Edition Plus?

Volkswagen ID.3 sarà disponibile in versioni a scalare per autonomia: 348, 425 e 554 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
CapVi
★★ Apprendista
Messaggi: 12
Iscritto il: 13/05/2024, 21:00
Località: Napoli
Veicolo: Golf 8

Quale miglior prezzo per Volkswagen ID.3 Pro S Edition Plus?

Messaggio da CapVi »

Buon pomeriggio,
Sto aspettando i nuovi ecoincentivi 2024 per avere 6000€ di sconto ed acquistare l'auto in oggetto, dopo aver esaminato attentamente la concorrenza.
Attualmente, partendo da un prezzo di listino pari a 34.965€ + iva , la concessionaria mi ha offerto il 10% di sconto, quindi 31.468€ + iva al quali vanno detratti il contributo dello stato pari a 6000€.
Alla fine la pago 32.391€
A tale prezzo va aggiunta la messa su strada e IPT, oltre alla garanzia estesa di 5 anni e 50.000km.
Vorrei anche il cambio di pneumatici da estivi a quattro stagioni.
Avete trovato un prezzo migliore?
Grazie



robiPV
★★★ Intenditore
Messaggi: 132
Iscritto il: 18/06/2020, 18:03
Località: Pavia
Veicolo: Vespa Elettrica 70

Re: Quale miglior prezzo per Volkswagen ID.3 Pro S Edition Plus?

Messaggio da robiPV »

Beato tu che hai trovato una concessionaria che ti fa uno sconto (del 10% fra l’altro).
Io ne avevo girate alcune ad inizio anno, sempre zero sconto e quasi infastiditi perché non ero interessato ad una termica
VW ID3 Life 58 kWh 2021 - Assistance Pack (dal 2024) - Vespa elettrica (dal 2021) - Askoll es3 (venduto x vespa)
CapVi
★★ Apprendista
Messaggi: 12
Iscritto il: 13/05/2024, 21:00
Località: Napoli
Veicolo: Golf 8

Re: Quale miglior prezzo per Volkswagen ID.3 Pro S Edition Plus?

Messaggio da CapVi »

Dalle mie parti tutti fanno il 10% di sconto e non penso che lo facciano solo in Campania.
CapVi
★★ Apprendista
Messaggi: 12
Iscritto il: 13/05/2024, 21:00
Località: Napoli
Veicolo: Golf 8

Re: Quale miglior prezzo per Volkswagen ID.3 Pro S Edition Plus?

Messaggio da CapVi »

L'ho presa ed ho aggiunto anche la "Volkswagen We Care Essential 4 anni fino a 80.000 km" in offerta a 300€, così non pago neanche i tagliandi.

Rispondi

Torna a “Volkswagen ID.3”