La chiave digitale è comparsa nell'app Volkswagen ID.3

Volkswagen ID.3 sarà disponibile in versioni a scalare per autonomia: 348, 425 e 554 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Gianlu98
★ Principiante
Messaggi: 5
Iscritto il: 04/01/2024, 22:10
Località: Brescia
Veicolo: ID3

La chiave digitale è comparsa nell'app Volkswagen ID.3

Messaggio da Gianlu98 »

Ciao a tutti,
da stamattina sull’app Volkswagen mi esce nelle impostazioni della mia ID3 la voce “Chiave Digitale”.
A voi esce?
IMG_4246.jpeg
IMG_4246.jpeg (142.53 KiB) Visto 427 volte
IMG_4245.jpeg
IMG_4245.jpeg (103.1 KiB) Visto 427 volte



Fulgenzio
★★★ Intenditore
Messaggi: 735
Iscritto il: 15/03/2021, 12:49
Località: Svizzera
Veicolo: ID3

Re: La chiave digitale è comparsa nell'app Volkswagen ID.3

Messaggio da Fulgenzio »

Io non ce l'ho, ma noto uno strano "movimento" ultimamente e addirittura qualche notifica di minor update nell'auto (che finora ho ignorato, devo vedere cos'è)

Mi è pure arrivata una mail per chiedermi se voglio dare il consenso agli update OTA e in 2 anni e mezzo è la prima volta che VW si fa viva... che magari dopo 4 anni ne stiano venendo a capo della sezione software?
ID3 58kWh (ex Renault Zoe 41kWh | ex e-Up 18.7kWh)
Avatar utente
alberto.razzini
★★ Apprendista
Messaggi: 44
Iscritto il: 19/12/2021, 0:19
Località: Novellara (RE)
Veicolo: ID.3 Performance Pro

Re: La chiave digitale è comparsa nell'app Volkswagen ID.3

Messaggio da alberto.razzini »

Anche a me.
Ma se poi vai nei servizi digitali ti dice questo :
IMG_0199.jpeg
IMG_0199.jpeg (108.41 KiB) Visto 322 volte
ID.3 Pure Performance Pro - ID Charger connect 11 kW trifase settato 10A - Casa classe A PDC - VMC - ACS - Fotovoltaico 5 kWp monofase e 7 kWp trifase

Rispondi

Torna a “Volkswagen ID.3”