Quale versione firmware e software avete sulla vostra Prism?

Prism di Cartender è per chi preferisce un prodotto 100% Made in Italy , in versione monofase regolabile da 1,4 a 7,5 kW e trifase da 4,2 a 22 kW.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
freewing
★★★ Intenditore
Messaggi: 324
Iscritto il: 12/08/2021, 17:53
Località: Aosta
Veicolo: Kona XClass 64 kWh
Contatta:

Re: Quale versione firmware e software avete sulla vostra Prism?

Messaggio da freewing »

Mah... a me funzoina tutto bene, compresa la programmazione.
L'hai configurata come "intaller"?
Immagine-2024-05-21-092323.jpg
Immagine-2024-05-21-092323.jpg (37.26 KiB) Visto 490 volte
Ultima modifica di marco il 21/05/2024, 13:37, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Inserito immagine nel testo come allegato: per le prossime leggere qui > https://www.forumelettrico.it/forum/guida-per-inserire-immagini-nel-testo-sul-forum-t3046.html



Speck
★★★ Intenditore
Messaggi: 761
Iscritto il: 12/01/2020, 13:37
Località: Provincia di Milano
Veicolo: e208gt

Re: Quale versione firmware e software avete sulla vostra Prism?

Messaggio da Speck »

Ciao,

si si configurazione iniziale come installer e poi da MySilla la configurazione delle fasce orarie (altrimenti la modalità notte neanche te la fa selezionare)

Purtroppo va solo se imposto da MySilla le fasce mentre è in carica, a quel punto la recepisce e va in pausa.

Poi però alla successiva disconnessione della macchina, quando la riattacco non funziona ancora.

Il supporto per ora mi pare un po' scadente, mi dicono che devono per forza fare una prova con me al telefono durante gli orari di ufficio e non possono vedere i log.... Dovrò perdere mezza giornata di lavoro per farlo....

Una cosa importante, la mia è una DUO con due prese, magari la differenza è quella non saprei

Comunque gli ho chiesto se mi possono semplicemente dare la vecchia versione di fw che non ha mai avuto un problema in un anno e mezzo.......

Speriamo!

bye,
Speck
Avatar utente
freewing
★★★ Intenditore
Messaggi: 324
Iscritto il: 12/08/2021, 17:53
Località: Aosta
Veicolo: Kona XClass 64 kWh
Contatta:

Re: Quale versione firmware e software avete sulla vostra Prism?

Messaggio da freewing »

Argh... l'assistenza anche a me è sembrata scesa come qualità: prima c'era una ragazza molto efficiente (Veronica) e disponibile, poi mi sembra che sia cambiata.
Non hanno ben capito quanto sia importante dare assistenza post-vendita: è sicuramente un costo per loro, ma se questa scende di qualità i clienti scappano.

Non puoi che insistere.
Se posso aiutarti - per quel poco che posso/so fare - mi trovi qui sul forum.
=:)
Speck
★★★ Intenditore
Messaggi: 761
Iscritto il: 12/01/2020, 13:37
Località: Provincia di Milano
Veicolo: e208gt

Re: Quale versione firmware e software avete sulla vostra Prism?

Messaggio da Speck »

Alla fine oggi ho dovuto prendere un'ora di permesso per stare nel box a fare le prove con il supporto. Una volta verificato che non andava, mi ha detto che da remoto hanno modificato uno script ed ora sembra funzionare....

Speriamo non arrivino altri aggiornamenti a tradimento :mrgreen:

bye,
Speck

Rispondi

Torna a “Prism”