Quale installatore fotovoltaico per zona Torino e provincia?

Sfruttare l'energia solare incidente per produrre energia elettrica mediante effetto fotovoltaico,
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Robyrob
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/05/2024, 20:57

Quale installatore fotovoltaico per zona Torino e provincia?

Messaggio da Robyrob »

Ciao, sono Roberto, vi ringrazio per avermi accolto sul portale.
Dovrei installare un impianto fv com accumulo in una villetta unifamiliare acquistata da poco, poichè la casa necessita del funzionamento continuo di pompe ad immersione per la presenza di falda acquifera alta.
Ho dei preventivi, se possibile vorrei sottoporveli per farli valutare da persone che sicuramente ne sanno più di me, poiché non capisco praticamente nulla in materia
Come da oggetto, sarebbe già molto utile per me,se potessi avere un riferimento nella mia zona di residenza.
Grazie anticipatamente a tutti.



Robyrob
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/05/2024, 20:57

Re: Quale installatore fotovoltaico per zona Torino e provincia?

Messaggio da Robyrob »

Nessuno per favore può darmi un aiuto ?
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37646
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Quale installatore fotovoltaico per zona Torino e provincia?

Messaggio da marco »

Forse anche perché avevi scritto in presentazioni? Ora ho spostato, ma consiglio ripasso del regolamento.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh - (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018)
marco__
★★★ Intenditore
Messaggi: 160
Iscritto il: 10/05/2022, 9:28

Re: Quale installatore fotovoltaico per zona Torino e provincia?

Messaggio da marco__ »

ciao,
io mi ero appoggiato a Smartech e sono rimasto soddisfatto; hanno sia roba top di gamma (loro spingono per Sunpower/Solaredge) sia roba "normale" e di prezzi, almeno due anni fa, erano buoni.

Rispondi

Torna a “Impianti Fotovoltaici”