Lo sportellino di ricarica Kia e-Niro è bloccato ad auto chiusa?

La Kia e-Niro è una crossover di dimensioni medie e dalle forme classiche ed equilibrate.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Denny
★★ Apprendista
Messaggi: 15
Iscritto il: 22/07/2021, 19:38
Località: Clusone
Veicolo: kia e niro

Lo sportellino di ricarica Kia e-Niro è bloccato ad auto chiusa?

Messaggio da Denny »

Qualcuno mi sa dire con certezza se con la chiusura delle porte rimane bloccato anche lo sportellino di ricarica? E naturalmente sbloccando le porte si sblocca anche lo sportellino di ricarica potendolo quindi aprire. Chiedo perché il mio non rimane chiuso bloccato con le porte chiuse, mi risulta però dal manuale che dovrebbe essere bloccato chiudendo le porte. Ho chiamato al telefono l'assistenza Kia ma hanno chiesto qua e là a vari colleghi e mi hanno dato delle risposte fumose



Marcos
★★ Apprendista
Messaggi: 48
Iscritto il: 11/11/2020, 21:04
Località: Modena
Veicolo: Kia e-Niro 64kWh

Re: Lo sportellino di ricarica Kia e-Niro è bloccato ad auto chiusa?

Messaggio da Marcos »

Sì, se chiuso, rimane bloccato se chiudi la macchina.
Io ho un modello 2020, se hai quello nuovo potrebbe essere diverso? Anche se dubito.
Denny
★★ Apprendista
Messaggi: 15
Iscritto il: 22/07/2021, 19:38
Località: Clusone
Veicolo: kia e niro

Re: Lo sportellino di ricarica Kia e-Niro è bloccato ad auto chiusa?

Messaggio da Denny »

Grazie Immaginavo che fosse così. Quindi ho una avaria che porterò a far riparare da qualcuno che abbia le idee chiare. La mia è del 2021. Ovviamente non c'è nessuna differenza
pietrodb
★★ Apprendista
Messaggi: 88
Iscritto il: 02/06/2020, 14:19
Località: RA
Veicolo: Kia e-Niro

Re: Lo sportellino di ricarica Kia e-Niro è bloccato ad auto chiusa?

Messaggio da pietrodb »

Domani controllo anche io. Così a sensazione mi sembra che anche nella mia, ad auto chiusa, lo sportellino sia chiuso.
pietrodb
★★ Apprendista
Messaggi: 88
Iscritto il: 02/06/2020, 14:19
Località: RA
Veicolo: Kia e-Niro

Re: Lo sportellino di ricarica Kia e-Niro è bloccato ad auto chiusa?

Messaggio da pietrodb »

Marcos ha scritto: 17/05/2024, 18:11 Sì, se chiuso, rimane bloccato se chiudi la macchina.
Io ho un modello 2020, se hai quello nuovo potrebbe essere diverso? Anche se dubito.
Confermo anche sulla mia è così.
Ad auto Chiusa lo sportellino non si apre con il "push" sulla parte destra.
ciao

Rispondi

Torna a “Kia e-Niro”