Cosa può aver fatto l'aggiornamento Easylink 2024 su Zoe?

La vettura utilitaria realizzata dalla Renault a partire dal 2013: in pratica la versione ad alimentazione elettrica della Renault Clio.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
AleP
★★★ Intenditore
Messaggi: 231
Iscritto il: 20/12/2019, 10:05
Località: San Marino
Veicolo: Renault Zoe 50

Re: Cosa può aver fatto l'aggiornamento Easylink 2024 su Zoe?

Messaggio da AleP »

@pietrodb io non ho una certificazione ufficiale perché non mi hanno mai dato nulla di scritto in officina, neppure a seguito della riparazione della batteria avvenuta dopo pochi mesi dal ritiro dell'auto (figuriamoci, manco sapevo dire cosa avevano fatto per risolvere il problema perché la riparazione non era stata fatta dalla mia officina ma da altro soggetto e non c'erano cose scritte che potessero chiarirlo...).
L'ultima lettura che ho fatto con CanZE lo scorso 12 maggio indicava uno SOH del 90,48 con batteria a metà, valore come sempre molto altalenante: la volta precedente in cui lo avevo controllato a Febbraio dopo una carica al 100% era al 86,98, e comunque dall'estate scorsa non ho più visto lo SOH sopra il 93%.


Renault Zoe Intens Flex 50 - FV JA Solar 4.48 kWp - Inverter Fronius Primo 4.6 - Tesla Powerwall 2 (13.2 kWh) - Wallbox Scame 7 kW con Power Management

pietrodb
★★ Apprendista
Messaggi: 88
Iscritto il: 02/06/2020, 14:19
Località: RA
Veicolo: Kia e-Niro

Re: Cosa può aver fatto l'aggiornamento Easylink 2024 su Zoe?

Messaggio da pietrodb »

Ok. Io purtroppo non ho OBD CanZE ecc… quindi non ho modo di confrontare alla pari. Grazie
Rispondi

Torna a “Renault Zoe”