Uscito bando rottamazione auto 2023 regione Veneto fino a 8.400 €

Aiuti economici per l'acquisto di veicoli elettrici, attrezzature o accessori che incentivino l'uso e la diffusione della mobilità elettrica
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Jorgoth
★★ Apprendista
Messaggi: 20
Iscritto il: 01/01/2024, 3:36

Re: Uscito bando rottamazione auto 2023 regione Veneto fino a 8.400 €

Messaggio da Jorgoth »

ftill ha scritto: 24/05/2024, 12:34 Buongiorno, secondo voi quando potremmo sapere se ci danno il contributo? Ci sarà un'ulteriore comunicazione? Grazie a tutti!
Da allegato A del bando, verranno pubblicati entro il 16 luglio. Conoscendo le tempistiche, non mi aspetterei di avere altra comunicazione prima di tale data.



Yisheng
★★★ Intenditore
Messaggi: 687
Iscritto il: 08/05/2021, 11:59
Località: Treviso

Re: Uscito bando rottamazione auto 2023 regione Veneto fino a 8.400 €

Messaggio da Yisheng »

Confermo quanto detto sopra. Appena pubblicano qualcosa lo scriverò qui.
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019 / VW e-Up! 2021 / BYD ATTO 3 Design 2023 - Usa il mio riferimento per acquistare un prodotto Tesla e ottenere 3 mesi di Autopilot Avanzato gratuitamente.
Jorgoth
★★ Apprendista
Messaggi: 20
Iscritto il: 01/01/2024, 3:36

Re: Uscito bando rottamazione auto 2023 regione Veneto fino a 8.400 €

Messaggio da Jorgoth »

Per curiosità, qualcuno ha firmato il contratto prima del 30 aprile e ha effettuato il pagamento e immatricolazione con gli incentivi nuovi (quelli di giugno), dopo la scadenza del bando Veneto?
Non è il mio caso, io ho concluso con incentivi vecchi prima della scadenza, ma se uno fosse in questa situazione potrebbe in teoria partecipare all'edizione 2024 del bando Veneto con l'acquisto effettuato dopo il 18 maggio.

Qualcuno ha tentato questa strada, volutamente o per forza maggiore (consegna ritardata del veicolo ad esempio)?
Avatar utente
By_xfile
★★★★ Esperto
Messaggi: 1296
Iscritto il: 11/05/2021, 20:45
Località: Veneto
Veicolo: 500E Action

Re: Uscito bando rottamazione auto 2023 regione Veneto fino a 8.400 €

Messaggio da By_xfile »

Non ho letto le FAQ, ma negli altri bandi era specificato tutto e bene, prova a dargli una letta
Fiat 500 Action
Bastia86
★ Principiante
Messaggi: 9
Iscritto il: 14/07/2022, 14:17

Re: Uscito bando rottamazione auto 2023 regione Veneto fino a 8.400 €

Messaggio da Bastia86 »

By_xfile ha scritto: 15/05/2024, 20:24
Bastia86 ha scritto: 15/05/2024, 15:35 io devo compilare, farò domani mattina :(
-devo comprare anche una marca da bollo da 16 euro?


ps: è arrivata ieri la carta di rottamazione
Nella procedura di inserimento dati , nel momento che devi inserire il pagamento della marca da bollo, se è come quello del anno scorso, metti paga con pagopa online e ti apre la pagina di pagamento
grazie.

Rispondi

Torna a “Contributi e Incentivi”