La frenata rigenerativa non è presente sul Fantic Issimo City?

Dotato di un motore da 3 kW e batteria standard da 2,2 kWh, che può essere integrata fino a 4,4 kWh, può consentire fino a 100 km d'autonomia reale
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
laevus
★★★ Intenditore
Messaggi: 415
Iscritto il: 22/07/2019, 6:06
Località: Roma
Veicolo: Twingo, Megane 130hp

La frenata rigenerativa non è presente sul Fantic Issimo City?

Messaggio da laevus »

Non ho trovato alcuna notizia sulla eventuale presenza della frenata rigenerativa o, perlomeno, di una qualche rigenerazione al rilascio dell'acceleratore. La mancanza di notizie mi induce al pessimismo.



luiriv
★★★ Intenditore
Messaggi: 690
Iscritto il: 15/09/2022, 17:26

Re: La frenata rigenerativa non è presente sul Fantic Issimo City?

Messaggio da luiriv »

In effetti non mi risulta essere presente una qualche forma di rigenerazione sull'Issimo.. Non credo solo per abbassare il prezzo di acquisto ma anche per evitare stress alle piccole batterie del modello Fantic.
luiriv
★★★ Intenditore
Messaggi: 690
Iscritto il: 15/09/2022, 17:26

Re: La frenata rigenerativa non è presente sul Fantic Issimo City?

Messaggio da luiriv »

Se ho capito bene, in questa prova su strada della versione L1e

https://www.youtube.com/watch?v=F4KcUFSxkDk

a 3:25 dicono che in rilascio il motore non scende di giri in modo avvertibile quindi escluderei la presenza della frenata rigenerativa..

Rispondi

Torna a “Fantic Issimo City”