La Volkswagen ID.3 77 kWh Pro S rientra ora negli incentivi

Volkswagen ID.3 sarà disponibile in versioni a scalare per autonomia: 348, 425 e 554 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Ev-Emilia
★★ Apprendista
Messaggi: 84
Iscritto il: 14/09/2020, 14:54
Località: reggio emilia
Veicolo: Tesla Model 3 LR '21

La Volkswagen ID.3 77 kWh Pro S rientra ora negli incentivi

Messaggio da Ev-Emilia »

Ho modificato l'ordine della 58kWh con PDC con una 77kWh (sempre Pro S ED+) senza, spero di aver fatto bene.
Per contro non so quando arriverà...credo che il rivenditore attenda il l'approvazione dei nuovi incentivi...quindi 3 giugno per fare l'ordine.

Inoltre questa nuova versione dovrebbe il nuovo harware e il sw 5 che permette di attivare un piccolo boost a pagamento (non so se approfitterò).

L'unica scocciatura sono i cerchi da 20"...li trovo brutti e con le nostre strade sarà una rottura di scatole con una spalla così bassa.

Per fortuna sono solo 215 di larghezza...forse rumore e consumi non saranno folli.


Tesla Model 3 LR '21 - Mini Cooper SE XL Black
FV 3Kwp (4°conto energia)

Fulgenzio
★★★ Intenditore
Messaggi: 740
Iscritto il: 15/03/2021, 12:49
Località: Svizzera
Veicolo: ID3

Re: La Volkswagen ID.3 77 kWh Pro S rientra ora negli incentivi

Messaggio da Fulgenzio »

Beh se ti dessero una 77kWh con hardware e batteria della ID4 appena uscita sarebbe tanta roba.

Curva di ricarica spettacolare rispetto alla 58kWh e consumi ovviamente inferiori a ID4... sono soddisfattissimo della mia ID3 del 2021 ma, gomme o non gomme, quando scadrà il leasing l'anno prossimo finisce che il salto lo faccio anch'io!
ID3 58kWh (ex Renault Zoe 41kWh | ex e-Up 18.7kWh)
Avatar utente
ninnolo.soffiatore
★★★ Intenditore
Messaggi: 478
Iscritto il: 07/09/2021, 10:11
Località: Siena
Veicolo: Volkswagen ID.3 Tour

Re: La Volkswagen ID.3 77 kWh Pro S rientra ora negli incentivi

Messaggio da ninnolo.soffiatore »

La pro s 77 kWh è una gran macchina!
Autonomia da paura e comfort di guida notevole.
Se le cose belle sono quelle che durano poco, perché l'Amore è eterno? - Volkswagen ID.3 PRO S Tour + PDC
Ev-Emilia
★★ Apprendista
Messaggi: 84
Iscritto il: 14/09/2020, 14:54
Località: reggio emilia
Veicolo: Tesla Model 3 LR '21

Re: La Volkswagen ID.3 77 kWh Pro S rientra ora negli incentivi

Messaggio da Ev-Emilia »

SI peccato solo non ci abbiamo montato il motore 286cv...quello nell'incentivo sarebbe il top. Ma mi accontenterò del 204...non credo acquisterò l'upgrade!
Evidentemente il 286 cv sarà riservato alle versioni più "sportive" in varie declinazioni.

Hanno però ridotto il VFG ho visto. Sotto questo aspetto è diventata più cara anche di un po'.
Evidentemente i valori erano troppo lontani dal vero suppongo.
Ho ridotto i km da 25.000 a 20k e spendo comunque 2k € in più.
Tesla Model 3 LR '21 - Mini Cooper SE XL Black
FV 3Kwp (4°conto energia)
max83tv
★★★ Intenditore
Messaggi: 260
Iscritto il: 29/06/2022, 15:58
Località: TV
Veicolo: ID.3 Pro Performance

Re: La Volkswagen ID.3 77 kWh Pro S rientra ora negli incentivi

Messaggio da max83tv »

Sullo shop per la Pro S con hardware nuovo c'è la possibilità di acquistare l'incremento di potenza a 231CV

CapVi
★★ Apprendista
Messaggi: 12
Iscritto il: 13/05/2024, 21:00
Località: Napoli
Veicolo: Golf 8

Re: La Volkswagen ID.3 77 kWh Pro S rientra ora negli incentivi

Messaggio da CapVi »

Quanto costa l'incremento di potenza a 231CV?
Grazie
max83tv
★★★ Intenditore
Messaggi: 260
Iscritto il: 29/06/2022, 15:58
Località: TV
Veicolo: ID.3 Pro Performance

Re: La Volkswagen ID.3 77 kWh Pro S rientra ora negli incentivi

Messaggio da max83tv »

Finché non ci saranno le prime consegnate con MIB5, non si saprà.

N.B: L'incremento di potenza a 231CV è disponibile anche per la Pro Performance da 59kWh

Rispondi

Torna a “Volkswagen ID.3”