Richiamo di BMW per 19000 i3 e indovinate perchè? REx

L'autovettura di Segmento B a propulsione elettrica prodotta a partire dal 2013 dalla Casa automobilistica tedesca BMW.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
mauro57
★★ Apprendista
Messaggi: 10
Iscritto il: 27/02/2017, 16:21

Re: Richiamo di BMW per 19000 i3 e indovinate perchè? REx

Messaggio da mauro57 »

Grande Luigi Iafelice Ie Vs informazioni sono estremamente utili per un principiante come me mi confermi tagliando di controllo ogni anno?
Magari qui potrei lasciare mio recapito telefonico non lo so se è consentito comunque sia quindi tu imposti regolatore attivo velocità 105 km h REX Renge Exstender solo In Autostrada?
In merito la Vettura è il max in commercio elettrico tu ti trovi Benissimo
Ti ringrazio e attendo Vs risposte
By Mauro Pansini



Bob64
★★ Apprendista
Messaggi: 27
Iscritto il: 27/11/2016, 9:18

Re: Richiamo di BMW per 19000 i3 e indovinate perchè? REx

Messaggio da Bob64 »

Ciao. Io ho appena eseguito il richiamo per la mia REX e sono stato trattato con i guanti. mi hanno dato una i3 rex in sostituzione della mia, che è stata in officina per 24 ore. hanno verificato e sostituito il pezzo. ho potuto confrontare la mia 60 A con la 94 A, auto e prestazioni dinamiche identiche. Autonomia circa 60% in più. 210 km contro 130 km con un "pieno".
Rispondi

Torna a “BMW i3”