Vendo voucher Enel X Way per 6 mesi di ricarica EV a 160 kWh/mese

Sezione in cui è possibile inserire annunci di compravendita inerenti il mondo della mobilità elettrica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Tanner84
★ Principiante
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/04/2024, 17:40
Località: Pescara
Veicolo: Nissan Leaf 2021

Vendo voucher Enel X Way per 6 mesi di ricarica EV a 160 kWh/mese

Messaggio da Tanner84 »

Vendo per cambio di esigenze di ricarica della mia EV, abbonamento per 6 mesi di ricarica.

Il pacchetto prevede 160kWh al mese di ricarica presso le colonnine pubbliche sia AC che DC per 6 mesi.
Lo vendo a 60€/mese, per un totale complessivo di 360€.
Quindi ad un costo di soli 0,375€/kWh (compreso le Fast), un buon prezzo visti gli ultimi rincari.

Utilizzabile presso la maggior parte di colonnine di ricarica:
Enel X Way, Be Charge, A2A, Acea, FreeToX ecc...
Da attivare sulla propria app personale.

Preferisco lo scambio di persona, mi muovo con la mia EV tra Roma e Pescara.
Ultima modifica di marco il 27/04/2024, 16:46, modificato 2 volte in totale.



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 38039
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Vendo voucher Enel X Way per 6 mesi di ricarica EV a 160 kWh/mese

Messaggio da marco »

Anche in questo caso si tratta della vecchia tariffa Enel X Way di cui si parla anche qui? abbonamento-annuale-enel-x-160kw-mese-t37354.html
Permangono gli stessi dubbi
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh - (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018)
Tanner84
★ Principiante
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/04/2024, 17:40
Località: Pescara
Veicolo: Nissan Leaf 2021

Re: Vendo voucher Enel X Way per 6 mesi di ricarica EV a 160 kWh/mese

Messaggio da Tanner84 »

Salve, si si tratta della tariffa Enel X Way Travel, quello che offro è un voucher che attiva la tariffa per 6 mesi.

Anche se non è possibile più attivare la tariffa per tutti, per chi ha un voucher o vecchio contratto e ancora possibile usufruire della tariffa.

Come è successo per chi aveva lo sconto clubTesla su BeCharge che fino al 31/12/24 ha potuto attivare gli abbonamenti (ne ho usufruito anche io).
Tanner84
★ Principiante
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/04/2024, 17:40
Località: Pescara
Veicolo: Nissan Leaf 2021

Re: Vendo voucher Enel X Way per 6 mesi di ricarica EV a 160 kWh/mese

Messaggio da Tanner84 »

Per chi è interessato, ora il prezzo è di 50€/mese, quindi 300€ -> 0,31 €/kWh
Lucco100
★★ Apprendista
Messaggi: 23
Iscritto il: 27/04/2024, 23:32
Località: Venezia
Veicolo: E-C4

Re: Vendo voucher Enel X Way per 6 mesi di ricarica EV a 160 kWh/mese

Messaggio da Lucco100 »

Scusa ma se prima c’erano dubbi, adesso ancora di più. Come fai a far pagare sottocosto?

sl45h
★★★★ Esperto
Messaggi: 3709
Iscritto il: 24/03/2018, 20:37
Località: Udine

Re: Vendo voucher Enel X Way per 6 mesi di ricarica EV a 160 kWh/mese

Messaggio da sl45h »

... piuttosto, come fai a garantire la validità del voucher? si sa che questi gestori da un giorno all'altro ti cambiano le carte in tavola e quindi rimanere fregati è un lampo :roll: :shock:

sl45h
Tanner84
★ Principiante
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/04/2024, 17:40
Località: Pescara
Veicolo: Nissan Leaf 2021

Re: Vendo voucher Enel X Way per 6 mesi di ricarica EV a 160 kWh/mese

Messaggio da Tanner84 »

E' un voucher che ho ricevuto con una promozione dedicata.
Il voucher deve essere attivato entro agosto 2024 ed attiva per 6 mesi sull'app Enel X Way la tariffa Travel (ormai è attivabile solo con i voucher).

Naturalmente si controllerà il buon esito di attivazione della promo, per questo preferirei fare l'attivazione in presenza.
Aless.
★★ Apprendista
Messaggi: 30
Iscritto il: 21/01/2023, 20:52

Re: Vendo voucher Enel X Way per 6 mesi di ricarica EV a 160 kWh/mese

Messaggio da Aless. »

Ciao,
trovo interessante la tua proposta.
Ti risulta il voucher sìa cedibile?
Io son già utente ENEL X Way® e con il mio profilo già dispongo di KWh 150/mese (solo per colonnine <KW 50), che però non mi bastano.
Per questo m'interessa la tua offerta.
Difficile che passi dalle tue parti, però se si riesce ad attivare a distanza, perchè no?!?
Aless.
★★ Apprendista
Messaggi: 30
Iscritto il: 21/01/2023, 20:52

Re: Vendo voucher Enel X Way per 6 mesi di ricarica EV a 160 kWh/mese

Messaggio da Aless. »

Rispondo anche a te quel che poco fa ho scritto all'altro inserzionista che offre un pacchetto di KWh mensili come il tuo.
Sostiene il nr. verde di ENEL X Way® che il voucher NON É cedibile: fruibile solo & exclusivamente dal beneficiario originale.
Per superare questo, visto che il voucher va per forza attivato sull'account a cui è associata l'offerta iniziale, cedi anche e-address/password della App? (oppure c'è qualcosa che mi sfugge?)
Viste incertezze ed aleatorietà, per condividere i rischi sei disposto ad esser pagato mensilmente?
Tanner84
★ Principiante
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/04/2024, 17:40
Località: Pescara
Veicolo: Nissan Leaf 2021

Re: Vendo voucher Enel X Way per 6 mesi di ricarica EV a 160 kWh/mese

Messaggio da Tanner84 »

Quando ho ricevuto il voucher non mi è stato detti che non era cedibile, ma probabilmente è così

Come per gli altri voucher di cui ho usufruito sulla medesima applicazione non credo sia vincolata all'utente, poiché al momento della consegna non mi hanno chiesto i dati dell'account.

Naturalmente se per qualche motivi non si dovesse attivare la promo, la compravendita sarebbe annullata.

Rispondi

Torna a “Mercatino e Annunci”