(spotted) (nuova) 500 elettrica FIAT da video "FCA What’s Behind: S1E1 - Arjeplog"

Il classico di casa Fiat nelle due versioni elettrificate: quella prodotta in California dal 2013-2019 e la Nuova 500, realizzata a Mirafiori dal 2020.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20895
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: (spotted) (nuova) 500 elettrica FIAT da video "FCA What’s Behind: S1E1 - Arjeplog"

Messaggio da selidori »

sl45h ha scritto:..non contesto il test in se, certo se li vogliono buttare cosi' sono padroni (comunque esistono sistemi realizzati per poter effettuare prove ambientali di qualsiasi genere senza muovere il mondo per realizzare uno spot banale... solito spreco)
Sicuramente te ne intendi più che FCA e sbagliano loro a fare test sul campo (ed i video annessi) invece che in laboratori simulati: tu pensa che scemi.
Comunque ti informo (lo si dice anche nel video e non capisco perchè invece non sia uno scandalo che BOSCH abbia "inventato" questa cosa dei test al freddo, però diventa uno scandalo non dirlo) che lo fanno tutti i costruttori: sono tutti scemi che buttano i soldi: sbagliano tutti: che spreconi che sono...


FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

sl45h
★★★★ Esperto
Messaggi: 3634
Iscritto il: 24/03/2018, 20:37
Località: Udine

Re: (spotted) (nuova) 500 elettrica FIAT da video "FCA What’s Behind: S1E1 - Arjeplog"

Messaggio da sl45h »

selidori, se dal mio primo post di questo thread arrivi a trarre la conclusione che dal mio punto di vista tutti i costruttori (FCA in primis) "sono scemi", ritengo inutile replicare oltre.... "a buon intenditore... pochi post" :? :?

sl45h
Avatar utente
gianni.ga
★★★★ Esperto
Messaggi: 5439
Iscritto il: 17/12/2017, 20:29
Veicolo: Leaf 10th 62kwh

Re: (spotted) (nuova) 500 elettrica FIAT da video "FCA What’s Behind: S1E1 - Arjeplog"

Messaggio da gianni.ga »

sl45h ha scritto:selidori, se dal mio primo post di questo thread arrivi a trarre la conclusione che dal mio punto di vista tutti i costruttori (FCA in primis) "sono scemi", ritengo inutile replicare oltre.... "a buon intenditore... pochi post" :? :?

sl45h
Buona questa, me la segno. :D
Leaf 62 kwh 10th Anniversary, Wallbox Prism Solar - Fv 8 Kwp - caldaia ibrida Rotex 9kw - pdc acs 300 l schuco - C5 2008, C5 2013
Avatar utente
ErosLazzarini
★★★ Intenditore
Messaggi: 875
Iscritto il: 03/02/2017, 12:29
Località: Sulzano

Re: (spotted) (nuova) 500 elettrica FIAT da video "FCA What’s Behind: S1E1 - Arjeplog"

Messaggio da ErosLazzarini »

selidori ha scritto:...Con l'arrivo di auto con la spina marchiati fiat cambierà tutto, anche per noi.
Era uno dei motivi per cui ho cercato di portare una 500e all'ultima parata a Reggio Emilia della E.ON senza riuscirci :cry:

Quando nel 2007 venne riproposta l'ultima 500 somigliante esteticamente a quella del 1957 mi trovai più di una persona che l'aveva comprata credendo fosse ancora innovativa, avesse ancora il motore da 500cc e consumasse poco... Come dice il proverbio che "L'è pusè facil meteghel in del cù che in del co" :D

Per i filmetti sui test e metodi di sviluppo della FCA c'è da aspettarsene fra poco un secondo al caldo sudafricano di Upington ci dicono qua:
https://www.autoappassionati.it/fca-wha ... log-video/
Zoe Q210 dal 2016 con upgrade 41kWh, prima Jazz Hybrid dal 2011

Rispondi

Torna a “Fiat 500e”