Offerta Decathlon per MTB elettrica Rockrider

Forum per discutere di bici a pedalata assistita e di problematiche legate a tutte le marche e modelli di biciclette elettriche.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
renatoponzzo
★★★ Intenditore
Messaggi: 936
Iscritto il: 28/04/2018, 14:18
Veicolo: BH Xenion

Offerta Decathlon per MTB elettrica Rockrider

Messaggio da renatoponzzo »

https://www.decathlon.it/bicicletta-mou ... 87238.html

la segnalo ma segnalo anche che è una bici problematica (leggere recensioni) c'è di buono che uno può tentare di usarla se poi presenta difetti farsela sistemare in garanzia per 23 mesi poi farsi ridare i soldi...

:lol:
Ultima modifica di renatoponzzo il 20/08/2019, 20:03, modificato 1 volta in totale.



Kimera
Bannato
Messaggi: 5287
Iscritto il: 27/12/2018, 14:30

Re: Offerta Decathlon per MTB elettrica Rockrider

Messaggio da Kimera »

1.000€ hanno il coraggio di chiamarla "offerta"?!?!?! :lol:
(ex) C-Zero AFFIDABILISSIMA - (ex) Renault Zoe R240 Intens, 2016 - Opel Corsa-e: Maledetto OBC! :evil:
Avatar utente
renatoponzzo
★★★ Intenditore
Messaggi: 936
Iscritto il: 28/04/2018, 14:18
Veicolo: BH Xenion

Re: Offerta Decathlon per MTB elettrica Rockrider

Messaggio da renatoponzzo »

:lol:

io spesi 1300 euro sei anni fa per una bosch e va bene ancora adesso...

;)
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37650
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Offerta Decathlon per MTB elettrica Rockrider

Messaggio da marco »

A parte che l'offerta valeva fino a "ieri" :D , ma rimane il fatto che se vuoi una bici seria ci stai lontano da questi prodotti della grande distribuzione.

Noi ne abbiamo appena presa una muscolare usata per mio figlio, e sentendo prima un bel po' di fonti autorevoli ci siamo ancora più convinti di starne alla larga: le brutte recensioni ne sono la conferma, come anche il fatto che gli annunci di queste bici usate rimangono online per un bel po' di tempo.

Sarà anche forse questione di fascino del marchio, ma fatto sta che prendere bici di questo tipo pare essere un pessimo investimento.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh - (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018)
Kimera
Bannato
Messaggi: 5287
Iscritto il: 27/12/2018, 14:30

Re: Offerta Decathlon per MTB elettrica Rockrider

Messaggio da Kimera »

renatoponzzo ha scritto::lol:

io spesi 1300 euro sei anni fa per una bosch e va bene ancora adesso...

;)
Io mi montai il kit della mia prima bici elettrica ormai più di 10 anni fa (prima con batterie al piombo e poi, nel 2012, passai al litio): Perfetta!.
Mai un problema e, ha anche il recupero del'lenergia nella prima corsa della leva del freno.
La batteria (una 10Ah 36V) mi assicura ancora 30Km di autonomia.
Costo?
130€ il Kit e 200€ la batteria.

Queste bici che superano i 500-600€ sono solo busness
(ex) C-Zero AFFIDABILISSIMA - (ex) Renault Zoe R240 Intens, 2016 - Opel Corsa-e: Maledetto OBC! :evil:

Avatar utente
renatoponzzo
★★★ Intenditore
Messaggi: 936
Iscritto il: 28/04/2018, 14:18
Veicolo: BH Xenion

Re: Offerta Decathlon per MTB elettrica Rockrider

Messaggio da renatoponzzo »

marco ha scritto:A parte che l'offerta valeva fino a "ieri" :D ...
da ieri
€1.199,99 -16%
€999,99*
* Prezzo valido dal 20/08/2019 fino ad esaurimento scorte
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37650
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Offerta Decathlon per MTB elettrica Rockrider

Messaggio da marco »

renatoponzzo ha scritto:da ieri
Hai ragione, pardon :D
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh - (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018)
baxxx73
★★★ Intenditore
Messaggi: 785
Iscritto il: 16/01/2019, 16:47
Località: Valdobbiadene (TV)
Veicolo: Tesla model 3 AWD

Re: Offerta Decathlon per MTB elettrica Rockrider

Messaggio da baxxx73 »

Il problema di quella bici è proprio il concetto. Il motore al mozzo può andare bene per una bici da passeggio o comunque una stradale che deve affrontare lievi salite, di sicuro non è adatto ad una mtb. Per una mtb è necessario un motore centrale, in modo che possa sfruttare il cambio. Così è una bici da città travestita da mtb...
Tesla Model 3 Long Range - 2019 (mia) - Peugeot e-2008 - 2021 (di mia moglie)
Avatar utente
renatoponzzo
★★★ Intenditore
Messaggi: 936
Iscritto il: 28/04/2018, 14:18
Veicolo: BH Xenion

Re: Offerta Decathlon per MTB elettrica Rockrider

Messaggio da renatoponzzo »

marco ha scritto:
renatoponzzo ha scritto:da ieri
Hai ragione, pardon :D
no problem...

;)
Avatar utente
renatoponzzo
★★★ Intenditore
Messaggi: 936
Iscritto il: 28/04/2018, 14:18
Veicolo: BH Xenion

Re: Offerta Decathlon per MTB elettrica Rockrider

Messaggio da renatoponzzo »

baxxx73 ha scritto:Il problema di quella bici è proprio il concetto. Il motore al mozzo può andare bene per una bici da passeggio o comunque una stradale che deve affrontare lievi salite, di sicuro non è adatto ad una mtb. Per una mtb è necessario un motore centrale, in modo che possa sfruttare il cambio. Così è una bici da città travestita da mtb...
effettivamente le mie sono con motore centrale legale e mi trovo bene...

:roll:

Rispondi

Torna a “Bici Elettriche”