Recensione con pro e contro della Super Soco TC Max

La TC Max può raggiungere facilmente la velocità di 100 km/h e dispone di un’autonomia fino a 110 chilometri
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
adsodamelk
★★ Apprendista
Messaggi: 78
Iscritto il: 23/04/2019, 13:51

Re: Recensione con pro e contro della Super Soco TC Max

Messaggio da adsodamelk »

AK e-Moto ha scritto: Vengono venduti con velocità massima a 50km/h
Sperando di non apparire pedante, mi permetto di puntualizzare: il limite massimo è 45 km/h come da CDS.
Le moto volando sono modificabili con una semplice procedura per poterle fare andare fino a 65km/h nel caso uno volesse un pò più di velocità (oltre quella velocità non è possibile).
Anche qui preciserei: questa modifica (peraltro reversibile) è illegale ed espone a pesanti sanzioni in caso di controlli su strada. Personalmente non la farei affatto e mi guarderei bene dal consigliarla.

In ogni caso, siamo OT, questo thread è dedicato al TC Max, non alla serie TC/TS/CUX.



Avatar utente
EmilianoMontanari
★★★★ Esperto
Messaggi: 1760
Iscritto il: 22/09/2019, 19:03

Re: Recensione con pro e contro della Super Soco TC Max

Messaggio da EmilianoMontanari »

Scusate l’ignoranza ma che patente è necessaria?
VW e-Up! 2020 - Costa Azul - Wallbox Pulsar plus
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37380
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Recensione con pro e contro della Super Soco TC Max

Messaggio da marco »

EmilianoMontanari ha scritto:Scusate l’ignoranza ma che patente è necessaria?
L'aveva scritto qualche post indietro: A1
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
nadlero
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/11/2019, 18:29

Re: Recensione con pro e contro della Super Soco TC Max

Messaggio da nadlero »

AK e-Moto ha scritto:
andbad ha scritto:Immagino serva la patente A1, come minimo, giusto?
Sarebbe bello ci fosse anche una versione limitata (nella velocità, visto che come potenza è sotto il limite) per i 14enni. A mio figlio lo comprerei al posto di uno scooter.

By(t)e

Per i 14enni ci sono 3 modelli. il TC , il TS e il CUx (questo è versione scooter).
Vengono venduti con velocità massima a 50km/h , hanno un'autonomia fino a 100km con un abatteria , ma i modelli TC e TS , sono fatti per poter aggiungere anche una seconda batteria volendo.
Le moto volando sono modificabili con una semplice procedura per poterle fare andare fino a 65km/h nel caso uno volesse un pò più di velocità (oltre quella velocità non è possibile).
Nel mio negozio ho tutti e 3 i modelli disponibili e sono pure in sconto i modelli in pronta consegna.
il TC invece di 3490€ (prezzo di listino) viene 3300€ , il TS invece di 2990€ (prezzo di listino) viene 2750€ e il CUx invece di 2890€ (prezzo di listino) viene 2500€.
in caso fosse interessato questo è il mio numero di telefono: 373 33 55 054 sono un rivenditore ufficiale della Super Soco
per la TCmax invece ? quanto di listino e quanto in pronta consegna ? tutti i prezzi considerando eco bonus/incentivi etc ?
AK e-Moto
★★ Apprendista
Messaggi: 19
Iscritto il: 11/09/2019, 15:47
Località: Firenze
Veicolo: Super Soco

Re: Recensione con pro e contro della Super Soco TC Max

Messaggio da AK e-Moto »

Il prezzo per il TC Max è di 4400€ , in pronta consegna invece di 4599€ prezzo di listino.
Per quanto riguarda l'Ecobonus , io non ne posso usufruire per motivi burocratici sono in lotta con la regione toscana da Settembre ma non c'è verso.
In ogni caso mi sono informato e su 10 milioni che hanno messo a disposizione , in un'anno ne hanno usati poco più di 500 mila , perchè richiederlo appunto è molto più complicato di quello che si pensa , ed io stesso sono andato in concessionari che in teoria lo applicano ma mi è stato detto pure da loro che è molto difficile poterne fare uso e non sempre sono disposti a farlo , in quanto sembra strano ma è una rimessa per il venditore in quanto quei soldi non glieli ridà lo stato in contanti (o bonifico ecc) , ma solo come possibilità di scaricarli dalle tasse a fine anno.

Comunque , lo sconto massimo che posso fare su questo modello è appunto di 200€ dal prezzo di listino.

Rispondi

Torna a “Super Soco TC Max”