Come avere le mappe nuove con il programma Nissan MapCare?

L'autovettura a propulsione elettrica in configurazione di berlina a due volumi e 5 porte, introdotta dalla Nissan sui mercati di Giappone e Stati Uniti d'America nel dicembre 2010.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
pluato
★★ Apprendista
Messaggi: 29
Iscritto il: 07/02/2019, 21:02
Località: San Giuliano Milanese (MI)
Veicolo: Leaf 30KWh Black Ed.

Come avere le mappe nuove con il programma Nissan MapCare?

Messaggio da pluato »

Ho avuto tramite Nissan Italia un codice promo che mi avrebbe permesso di avere nuove mappe del navigatore gratuite per 3 anni secondo il programma MAPCARE.
La mia Leaf e' di LUGLIO 2017 ma l'ho acquistata usata a SETTEMBRE 2018, il primo anno percio' l'ho gia' perso e stavo tentando di usufruire di questa promo per l'anno successivo.
Purtroppo, mi dicono quelli della HERE, che per la Leaf non hanno le SD CARD ed e' un continuo passaggio di palla tra Nissan ed Here.
Domanda : qualcuno e' riuscito ad avere le mappe nuove con il programma di Nissan ?
Grazie.
Pluato.



NissanleafVin
★★★ Intenditore
Messaggi: 100
Iscritto il: 20/10/2018, 7:51
Veicolo: Tesla M3 LR

Re: Come avere le mappe nuove con il programma Nissan MapCare?

Messaggio da NissanleafVin »

Non so rispondere alla tua domanda, ma ho visto che su Amazon l’aggiornamento costa 50€ con sd.

Scheda SD GPS Europe 2019 v4 - Nissan Connect 3 LCN2 - (Q1.2018) https://www.amazon.it/dp/B07QYGTXDS/ref ... 6DbKEZY45H
FV 6,18KWp -Tesla M3 LR (ex Renault Zoe R135 2023) (ex Kia E-Niro 2021) (ex Nissan Leaf 2018)
pluato
★★ Apprendista
Messaggi: 29
Iscritto il: 07/02/2019, 21:02
Località: San Giuliano Milanese (MI)
Veicolo: Leaf 30KWh Black Ed.

Re: Come avere le mappe nuove con il programma Nissan MapCare?

Messaggio da pluato »

Grazie per l'info.

Rispondi

Torna a “Nissan Leaf”