[Comprato] Cavo tipo 2/2 da 10 metri per Nissan Leaf 2018

Sezione in cui è possibile inserire annunci di compravendita inerenti il mondo della mobilità elettrica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
NissanleafVin
★★★ Intenditore
Messaggi: 100
Iscritto il: 20/10/2018, 7:51
Veicolo: Tesla M3 LR

Re: [Comprato] Cavo tipo 2/2 da 10 metri per Nissan Leaf 2018

Messaggio da NissanleafVin »

gianni.ga ha scritto:Che colonnina hai in casa?

Quella di Enel X avuta con l’acquisto della Leaf. Ho speso 100€ per farla attivare a 7,4 invece che a 3,7 Kw


FV 6,18KWp -Tesla M3 LR (ex Renault Zoe R135 2023) (ex Kia E-Niro 2021) (ex Nissan Leaf 2018)

NissanleafVin
★★★ Intenditore
Messaggi: 100
Iscritto il: 20/10/2018, 7:51
Veicolo: Tesla M3 LR

Re: [Comprato] Cavo tipo 2/2 da 10 metri per Nissan Leaf 2018

Messaggio da NissanleafVin »

Kermit ha scritto:
NissanleafVin ha scritto:
marco ha scritto:
Certo che 10 metri... come mai l'hai voluto così lungo? Per la Leaf per di più, che ha la presa di ricarica bella comoda davanti e centrale. Va bene prepararsi agli abusivi, ma un 7 metri credo sarebbe stato più che sufficiente, no?

Mi servivano 10 metri per poterla ricaricare comodamente a casa. Con quello da 5 dovevo parcheggiare in modo scomodo.
Per gli abusi non mi preoccupo chiamo i vigili e via di carro attrezzi.... ;)
I vigili ... carro attrezzi .... ahahahah, si vede che non abiti a Roma :lol:

:lol:
FV 6,18KWp -Tesla M3 LR (ex Renault Zoe R135 2023) (ex Kia E-Niro 2021) (ex Nissan Leaf 2018)
Rispondi

Torna a “Mercatino e Annunci”