Qual'e' la procedura per prenotare RicaricaEV da app?

Circuito per l'utilizzo delle colonnina per la ricarica veicoli elettrici della rete ClassOnlus e EVBILITY
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Volpino
★★★ Intenditore
Messaggi: 118
Iscritto il: 03/11/2019, 10:19
Località: Vedelago
Veicolo: Nissan Leaf e+ 62kw

Qual'e' la procedura per prenotare RicaricaEV da app?

Messaggio da Volpino »

Buongiorno a tutti, ma qualcuno mi può dare una dritta su come si prenota da app...clicco prenotazione ma la finestra successiva è vuota con scritto "nessuna prenotazione", anche da web uguale...? Grazie


Leaf 3.0 62kwh Tekna propilot - Renault Zoe R135 52kwh Intens (moglie) - casa: PDC e FV da 6,2 kwp - storage 13kwh

Viper
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/12/2019, 11:48

Re: Qual'e' la procedura per prenotare RicaricaEV da app?

Messaggio da Viper »

stessa cosa io...ma siccome non mi serve la prenotazione,non ho approfondito...Anzi devo ancora andare a provare se la registrazione è andata a buon fine..
Rispondi

Torna a “Iper/RicaricaEV”