Si. Io l'ho abbinata ma ho ancora ill link e se lo clicco e mi appare la pagina dove inserire i dati.Deen ha scritto:Ma quello che non capisco è che si può richiedere all’infinito, da app posso selezionare ancora “ordina chiave di ricarica”, e dopo si apre una pagina web standard che fa inserire i propri dati per la spedizione... Anche per voi che avete già la chiave è così?
Arrivata Chiave di Ricarica Nissan Charge by Plugsurfing
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
- selidori
- ★★★★★ Ambasciatore
- Veicolo: EC4...
- Contatta:
Re: Arrivata Chiave di Ricarica Nissan Charge by Plugsurfing
- andbad
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: Nissan Leaf 30kWh
Da me ancora nulla. Attendo speranzoso.
By(t)e
By(t)e
eVe: electric vehicle eVe - Leaf 30kWh 2016
Finalmente mi è arrivata!
Ho fatto richiesta di attivazione con pagamento PayPal, quando diventa effettivamente attiva arriva una notifica?
Ho fatto richiesta di attivazione con pagamento PayPal, quando diventa effettivamente attiva arriva una notifica?
- selidori
- ★★★★★ Ambasciatore
- Veicolo: EC4...
- Contatta:
No.Deen ha scritto:Finalmente mi è arrivata!
- andbad
- ★★★★ Esperto
Arrivata ieri. Devo ancora fare l'associazione.
By(t)e
By(t)e
Ciao, alla fine sei riuscito a fare l'associazione? A me da app da errore, da sito rimane la progress a tempo indeterminato...andbad ha scritto:Arrivata ieri. Devo ancora fare l'associazione.
By(t)e
e-Golf 35,8 kWh grigio urano con safety&winter pack + PDC + Discover PRO + retrocamera VENDUTA - Tesla Model Y RWD da novembre 2022 - Colonnine - Il primo applicativo per accedere ai dati delle stazioni di ricarica italiane: CLICCA QUI - Codice amico Revoluce: PSN112556
- andbad
- ★★★★ Esperto
Si, associazione fatta qualche settimana fa senza alcun problema.RedSilver ha scritto:Ciao, alla fine sei riuscito a fare l'associazione? A me da app da errore, da sito rimane la progress a tempo indeterminato...andbad ha scritto:Arrivata ieri. Devo ancora fare l'associazione.
By(t)e
By(t)e
Hai inserito il VIN di un auto Nissan nel tuo account?andbad ha scritto:Si, associazione fatta qualche settimana fa senza alcun problema.RedSilver ha scritto:Ciao, alla fine sei riuscito a fare l'associazione? A me da app da errore, da sito rimane la progress a tempo indeterminato...andbad ha scritto:Arrivata ieri. Devo ancora fare l'associazione.
By(t)e
By(t)e
Hai usato il sito o l'app (android o iOS) per l'associazione?
Te lo chiedo perché vorrei capire come mai a me non va... Ho scritto al supporto un paio di giorni fa ma nessuno mi ha risposto.
Grazie
e-Golf 35,8 kWh grigio urano con safety&winter pack + PDC + Discover PRO + retrocamera VENDUTA - Tesla Model Y RWD da novembre 2022 - Colonnine - Il primo applicativo per accedere ai dati delle stazioni di ricarica italiane: CLICCA QUI - Codice amico Revoluce: PSN112556
- andbad
- ★★★★ Esperto
Si, ho inserito il VIN della Leaf e fatto l'associazione con la tessera/chiave, il tutto da app iOS.RedSilver ha scritto:Hai inserito il VIN di un auto Nissan nel tuo account?andbad ha scritto:Si, associazione fatta qualche settimana fa senza alcun problema.RedSilver ha scritto: Ciao, alla fine sei riuscito a fare l'associazione? A me da app da errore, da sito rimane la progress a tempo indeterminato...
By(t)e
Hai usato il sito o l'app (android o iOS) per l'associazione?
Te lo chiedo perché vorrei capire come mai a me non va... Ho scritto al supporto un paio di giorni fa ma nessuno mi ha risposto.
Grazie
By(t)e