Power Cruise Control è ora integrato nell'app Enel X Way

Power Cruise Control è un ecosistema di applicazioni per veicoli elettrici con cui si è sempre sicuri di raggiungere la destinazione con l'energia che si ha a disposizione.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Stefano9899
★★★ Intenditore
Messaggi: 126
Iscritto il: 28/08/2021, 14:51

Re: Power Cruise Control è ora integrato nell'app Enel X Way

Messaggio da Stefano9899 »

Quando sei sul divano e devi fare una previsione utilizzi Enel X mentre quando ti siedi in auto (se hai l'aggeggio Bluetooth e sei abbonato ) usi PCC.
Ottimo direi!


VW e-up 2021

FaCe
★★ Apprendista
Messaggi: 95
Iscritto il: 10/05/2020, 21:17
Veicolo: 500e Icon

Re: Power Cruise Control è ora integrato nell'app Enel X Way

Messaggio da FaCe »

Ho provato a simulare un percorso Napoli > Firenze utilizzando sia l'App Enel X Way (inserendo i dati della mia fiat 500e) e li ho confrontati con quelli di ABRP.
Onestamente appaiono molto più accurati ed efficienti quelli di ABRP (sebbene l'app ABRP nelle impostazioni sia un pò acerba)
Rispondi

Torna a “Power Cruise Control (PCC)”