Presentazione

Il primo messaggio può essere scritto qui così da sbloccare la partecipazione alle altre sezioni del forum.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Andrea86ss
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/03/2024, 20:49
Veicolo: Caddy

Presentazione

Messaggio da Andrea86ss »

Ciao, sono nuovo, non capisco bene come cercare ma spero possiate aiutarmi. Vorrei acquistare un PDB per la mia Volkswagen, vorrei sapere se tramite lui si possono attivare optional come l'assistente vocale



Avatar utente
Murales
★★★★ Esperto
Messaggi: 2861
Iscritto il: 04/11/2020, 15:48
Località: Sarzana
Veicolo: Kia e-Soul 64kWh

Re: Presentazione

Messaggio da Murales »

Ciao Andrea e benvenuto nel forum.
Ho spostato il tuo messaggio perché ti eri accodato ad un altra discussione non inerente. Comunque, se ho ben capito dal tuo profilo, la tua auto è un Caddy e quindi ovviamente non esiste una sezione sul forum... che è dedicato alla mobilità elettrica.
Ti invito a leggere il regolamento completo
regolamento-del-forum-elettrico-leggere ... t9846.html
Fabrizio - Kia e-Soul style 64 kWh || Citroën ë-Berlingo Van 22 kWh || FV (2+1,6)kWp || wb Prism Solar || Home Assistant
Rispondi

Torna a “Presentazioni”