Preventivo e tempi di consegna per una nuova Volvo EX30

Sarà proposta in tre versioni, a partire dalla single motor a trazione posteriore con batteria da 51 kWh per un'autonomia fino a 344 km.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
gianry
★★★★ Esperto
Messaggi: 2723
Iscritto il: 21/11/2021, 15:58
Veicolo: Megane E-Tech EV60

Re: Preventivo e tempi di consegna per una nuova Volvo EX30

Messaggio da gianry »

ovviamente Si


Codice Be Charge: SV92GV2 - Iscriviti con questo codice ed ottieni 5 euro di sconto - Sconto Euro 30 - Octopus energy - dettagli in privato

pugacioff
★ Principiante
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/08/2023, 14:25
Località: Bologna

Re: Preventivo e tempi di consegna per una nuova Volvo EX30

Messaggio da pugacioff »

Rientra, il prezzo della plus ER (che è 43.300) comprende le spese di messa in strada che a fronte del limite di prezzo non conta. Senza da preventivo sta a 42.660.
robertocr
★★★★ Esperto
Messaggi: 2591
Iscritto il: 31/08/2019, 13:17
Località: Ferrara

Re: Preventivo e tempi di consegna per una nuova Volvo EX30

Messaggio da robertocr »

Smile ha scritto: 10/02/2024, 14:28 Anche io aspetto che compaiano sull'app di Corrente a Bologna per andare a farci un giro con mio figlio proprio come feci anni fa per provare una Zoe .
Andare da un concessionario deve essere più problematico .
ieri ne ho vista una in giro a Ferrara e dal vivo e' molto carina. Pero' non aveva la solita pubblicità che il concessionario locale applica sulle portiere delle sue auto... era di colore verde
FV 5.2 kW + batteria LGChem + Ebike - Tesla Model Y LR "Gigetta" total black + casa full elettric con pdc,etc.etc. (prossimamente)
alby62
★★★★ Esperto
Messaggi: 1884
Iscritto il: 19/12/2019, 8:16
Località: gorla maggiore
Veicolo: Zero DS 13 kWh

Re: Preventivo e tempi di consegna per una nuova Volvo EX30

Messaggio da alby62 »

Si rientrava prima e rientra anche ora, a Varese un 15 gg fa ne ho vista una bianca, anch essa senza adesivi, forse già di un privato?
Zero ds 13 kwh 2017. mini countryman cooper s phev, imp 2.943 kwp sunpower 327w abb powerone 3.0, pdc daikin smart inverter 10kw
Avatar utente
RF
★ Principiante
Messaggi: 8
Iscritto il: 06/12/2020, 17:43

Re: Preventivo e tempi di consegna per una nuova Volvo EX30

Messaggio da RF »

pugacioff ha scritto: 14/02/2024, 12:06 Rientra, il prezzo della plus ER (che è 43.300) comprende le spese di messa in strada che a fronte del limite di prezzo non conta. Senza da preventivo sta a 42.660.
Perfetto, grazie.

Matteo#80
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/02/2024, 19:57

Re: Preventivo e tempi di consegna per una nuova Volvo EX30

Messaggio da Matteo#80 »

Ciao, sto valutando l'acquisto di una auto elettrica e al momento sarei orientato su Volvo ex30.
Sono indeciso se stare su allestimento Core o puntate alla Plus...accetto consigli in merito.
Sono andato a vederla di persona e l'ho anche provata ma nell'allestimento Ultra twin motor.
Mi piacerebbe vedere di persona gli allestimenti core e plus prima di decidere.
Come alternativa sto valutando anche Smart#1 ma anche qui in concessionario hanno solo l'allestimento Brabus
moris626
★★ Apprendista
Messaggi: 26
Iscritto il: 04/05/2021, 17:46
Località: Ferrara

Re: Preventivo e tempi di consegna per una nuova Volvo EX30

Messaggio da moris626 »

Un paio di giorni fa ho chiesto un preventivo in un concessionario a Ferrara per l'allestimento Core Single Motor. Di sconti non se ne parla. Peggio va con i tempi di consegna che sono stimati per ottobre!
Matteo#80
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/02/2024, 19:57

Re: Preventivo e tempi di consegna per una nuova Volvo EX30

Messaggio da Matteo#80 »

Anche a me il venditore mi ha fatto capire che come sconti c'è poco da trattare.
Io vorrei aspettare l'uscita degli incentivi e poi proverò a tornare a chiedere il prezzo finale compresa la permuta della mia attuale auto che non rientra nella rottamazione.
A sentire i venditori sembra che hanno molte richieste e tanti hanno già anticipato gli ordini nonostante l'incertezza degli incentivi.
A me sembra invece che raccontano un sacco di balle.. e stanno vendendo poco o niente.
alby62
★★★★ Esperto
Messaggi: 1884
Iscritto il: 19/12/2019, 8:16
Località: gorla maggiore
Veicolo: Zero DS 13 kWh

Re: Preventivo e tempi di consegna per una nuova Volvo EX30

Messaggio da alby62 »

nel preventivo , in agosto 23 , mi avevano raschiato un 1500 € per plus ext range e - 1800 per plus twin motor
Zero ds 13 kwh 2017. mini countryman cooper s phev, imp 2.943 kwp sunpower 327w abb powerone 3.0, pdc daikin smart inverter 10kw
Brunor
★★★ Intenditore
Messaggi: 131
Iscritto il: 08/04/2021, 12:27
Località: Belluno
Veicolo: Volvo EX30

Re: Preventivo e tempi di consegna per una nuova Volvo EX30

Messaggio da Brunor »

Appena ricevuta email da Arval per il NLT, in cui mi viene comunicato che la consegna prevista inizialmente per il 15 aprile (ordinata il 31 agosto) è stata posticipata al (orientativamente) 15 maggio.
Benissimo, i 36 mesi con l'attuale auto in NLT scadono il 29 aprile, data in cui è stato fissato l'appuntamento per la consegna.
Praticamente rimango due settimane (minimo) senza auto
Volvo EX30 Single Motor-Extended Range, allestimento Core

Rispondi

Torna a “Volvo EX30”