Preventivo e tempi di consegna per una nuova Volvo EX30
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Re: Preventivo e tempi di consegna per una nuova Volvo EX30
ovviamente Si
Codice Be Charge: SV92GV2 - Iscriviti con questo codice ed ottieni 5 euro di sconto - Sconto Euro 30 - Octopus energy - dettagli in privato
Rientra, il prezzo della plus ER (che è 43.300) comprende le spese di messa in strada che a fronte del limite di prezzo non conta. Senza da preventivo sta a 42.660.
ieri ne ho vista una in giro a Ferrara e dal vivo e' molto carina. Pero' non aveva la solita pubblicità che il concessionario locale applica sulle portiere delle sue auto... era di colore verde
FV 5.2 kW + batteria LGChem + Ebike + Tesla Model Y LR "Gigetta" total black + WallBox Tesla gen3 + casa full elettric con pdc Mitsubishi Ecodan
-
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: Zero DS 13 kWh
Si rientrava prima e rientra anche ora, a Varese un 15 gg fa ne ho vista una bianca, anch essa senza adesivi, forse già di un privato?
Zero ds 13 kwh 2017. mini countryman cooper s phev, imp 2.943 kwp sunpower 327w abb powerone 3.0, pdc daikin smart inverter 10kw
Ciao, sto valutando l'acquisto di una auto elettrica e al momento sarei orientato su Volvo ex30.
Sono indeciso se stare su allestimento Core o puntate alla Plus...accetto consigli in merito.
Sono andato a vederla di persona e l'ho anche provata ma nell'allestimento Ultra twin motor.
Mi piacerebbe vedere di persona gli allestimenti core e plus prima di decidere.
Come alternativa sto valutando anche Smart#1 ma anche qui in concessionario hanno solo l'allestimento Brabus
Sono indeciso se stare su allestimento Core o puntate alla Plus...accetto consigli in merito.
Sono andato a vederla di persona e l'ho anche provata ma nell'allestimento Ultra twin motor.
Mi piacerebbe vedere di persona gli allestimenti core e plus prima di decidere.
Come alternativa sto valutando anche Smart#1 ma anche qui in concessionario hanno solo l'allestimento Brabus
Un paio di giorni fa ho chiesto un preventivo in un concessionario a Ferrara per l'allestimento Core Single Motor. Di sconti non se ne parla. Peggio va con i tempi di consegna che sono stimati per ottobre!
Anche a me il venditore mi ha fatto capire che come sconti c'è poco da trattare.
Io vorrei aspettare l'uscita degli incentivi e poi proverò a tornare a chiedere il prezzo finale compresa la permuta della mia attuale auto che non rientra nella rottamazione.
A sentire i venditori sembra che hanno molte richieste e tanti hanno già anticipato gli ordini nonostante l'incertezza degli incentivi.
A me sembra invece che raccontano un sacco di balle.. e stanno vendendo poco o niente.
Io vorrei aspettare l'uscita degli incentivi e poi proverò a tornare a chiedere il prezzo finale compresa la permuta della mia attuale auto che non rientra nella rottamazione.
A sentire i venditori sembra che hanno molte richieste e tanti hanno già anticipato gli ordini nonostante l'incertezza degli incentivi.
A me sembra invece che raccontano un sacco di balle.. e stanno vendendo poco o niente.
-
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: Zero DS 13 kWh
nel preventivo , in agosto 23 , mi avevano raschiato un 1500 € per plus ext range e - 1800 per plus twin motor
Zero ds 13 kwh 2017. mini countryman cooper s phev, imp 2.943 kwp sunpower 327w abb powerone 3.0, pdc daikin smart inverter 10kw
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Volvo EX30
Appena ricevuta email da Arval per il NLT, in cui mi viene comunicato che la consegna prevista inizialmente per il 15 aprile (ordinata il 31 agosto) è stata posticipata al (orientativamente) 15 maggio.
Benissimo, i 36 mesi con l'attuale auto in NLT scadono il 29 aprile, data in cui è stato fissato l'appuntamento per la consegna.
Praticamente rimango due settimane (minimo) senza auto
Benissimo, i 36 mesi con l'attuale auto in NLT scadono il 29 aprile, data in cui è stato fissato l'appuntamento per la consegna.
Praticamente rimango due settimane (minimo) senza auto
Volvo EX30 Single Motor-Extended Range, allestimento Core