Preventivo Opel Corsa-e con offerta lancio

Opel Corsa-e è dotate di batteria da 50 kWh sotto il pianale che consente fino a 340 km di autonomia, secondo il nuovo ciclo omologativo WLTP.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Gieffe
★★★ Intenditore
Messaggi: 617
Iscritto il: 28/06/2019, 9:37
Località: Roma
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Preventivo Opel Corsa-e con offerta lancio

Messaggio da Gieffe »

Ho chiesto un preventivo qui a Roma. il concessionario lo ha fatto su una delle 9 macchine che già gli sono state destinate, consegna a febbraio, ma può essere generalizzato.

Al costo di listino del modello e degli otional che vi da il configuratore, dovete aggiungere:

190 € di kit consegna e sicurezza
457 € di IPT
300 € di spese trasferinento proprietà (forse questa voce vale per le auto già ordinate dal concessionario, me ne sono accorto dopo, da approfondire)

e poi dovete togliere:

4000 € di incentivi statali
2000 € se avete un'auto da rottamare
3000 € di sconto lancio (teoricamente vale solo fino al prossimo week end)
ulteriori incentivi regionali ecc se li avete, beati voi

Quindi la configurazione che avevo fatto io:

allestimento elegance
tetto fisso trasparente
sensori di parcheggio posteriori
caricatore trifase da 11kw
radar pack (comprende cruise control adattivo)

dovremmo essere sui 26mila. più eventuali altri sconti in fase di trattativa finale

Il concessionario ha detto che si vendono alla grande. delle 9 che gli arriveranno, 3 sono già vendute e 4 opzionate...

Che ve ne sembra?



pablo80
★★ Apprendista
Messaggi: 41
Iscritto il: 10/11/2019, 18:41
Località: goito

Re: Preventivo Opel Corsa-e con offerta lancio

Messaggio da pablo80 »

Io ho ordinato la elegance con radar pack, pack black, carica cell wireless e Rear wiew camera pack a 21.500 con rottamazione, a cui spero di togliere l'incentivo regionale
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6499
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Preventivo Opel Corsa-e con offerta lancio

Messaggio da Deen »

Corsa-e e Peugeot e-208 l’anno prossimo venderanno un botto... Sono auto molto conosciute e desiderate, un’ottima occasione per passare all’elettrico per chi già ci stava pensando (alcuni addirittura stanno acquistando elettriche quando fino all’altro ieri non gli sfiorava nemmeno l’idea! Fonte: questo forum :))

Il prezzo dell’auto indicato sopra mi sembra buono, forse mi sarei aspettato un po’ meno leggendo quegli sconti, ma ho l’impressione che i 3000 euro sconto lancio siano un po’ farlocchi e in realtà non ci siano :roll:
Gieffe
★★★ Intenditore
Messaggi: 617
Iscritto il: 28/06/2019, 9:37
Località: Roma
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Preventivo Opel Corsa-e con offerta lancio

Messaggio da Gieffe »

pablo80 ha scritto:Io ho ordinato la elegance con radar pack, pack black, carica cell wireless e Rear wiew camera pack a 21.500 con rottamazione, a cui spero di togliere l'incentivo regionale
ma oltre agli incentivi statali avevi altri incentivi? O ti hanno fatto 7mila euro di sconto? :o
mirko2016
★★★★ Esperto
Messaggi: 6875
Iscritto il: 23/08/2018, 20:03
Località: Alba
Veicolo: Leaf 40 kWh Tekna

Re: Preventivo Opel Corsa-e con offerta lancio

Messaggio da mirko2016 »

Gieffe ha scritto:
pablo80 ha scritto:Io ho ordinato la elegance con radar pack, pack black, carica cell wireless e Rear wiew camera pack a 21.500 con rottamazione, a cui spero di togliere l'incentivo regionale
ma oltre agli incentivi statali avevi altri incentivi? O ti hanno fatto 7mila euro di sconto? :o
Se rottami Opel fa un extra sconto di 2000€ aggiuntivo ai 3000€ di sconto Opel.

Comunque dovrebbe venire senza optional 21400+200€ consegna auto+ipt

Avendo tutti quegli optional il prezzo effettivamente è molto basso...
FV: 4,55 kW qcells G5 inverter zucchetti - https://www.solarmanpv.com/portal/Termi ... ?pid=71510 - PDC aria aria: 2 LG Quadro 1 LG wifi artcool - Leaf Tekna 40 kWh 06/2018 dal 09/20 + Peugeot e208 Allure 11/20 ex 06/21 + Peugeot e208 GTpack dal 06/21

pablo80
★★ Apprendista
Messaggi: 41
Iscritto il: 10/11/2019, 18:41
Località: goito

Re: Preventivo Opel Corsa-e con offerta lancio

Messaggio da pablo80 »

errore mio!
23.500 scusate
pablo80
★★ Apprendista
Messaggi: 41
Iscritto il: 10/11/2019, 18:41
Località: goito

Re: Preventivo Opel Corsa-e con offerta lancio

Messaggio da pablo80 »

non so come inserire le immagini :roll:
Ultima modifica di pablo80 il 26/11/2019, 23:57, modificato 1 volta in totale.
Aig Blender
★★ Apprendista
Messaggi: 17
Iscritto il: 26/11/2019, 16:25
Località: Provincia di Torino (Canavese)

Re: Preventivo Opel Corsa-e con offerta lancio

Messaggio da Aig Blender »

Anche a me piace la Nuova Opel Corse-e, però ("...Se rottami Opel fa un extra sconto di 2000€ aggiuntivo ai 3000€ di sconto Opel...") non posso prendere in considerazione la rottamanzione della mia Toyota Yaris Hybrid che ha solo 8000 Km, devono valutarmela come comanda Quattroruote o simili; in caso contrario lascio perdere.
Sono vane e piene di errori quelle Scienze che non nascono dall' esperienza madre di ogni certezza
Kimera
Bannato
Messaggi: 5287
Iscritto il: 27/12/2018, 14:30

Re: Preventivo Opel Corsa-e con offerta lancio

Messaggio da Kimera »

Mi ricordo che quei 2.000€ di sconto, la Opel li attuava bastando rottamare un veicolo acquistando la Corsa-e, invece adesso è obbligatorio che il veicolo da rottamare sia per forza una Opel? :(
(ex) C-Zero AFFIDABILISSIMA - (ex) Renault Zoe R240 Intens, 2016 - Opel Corsa-e: Maledetto OBC! :evil:
Gieffe
★★★ Intenditore
Messaggi: 617
Iscritto il: 28/06/2019, 9:37
Località: Roma
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Preventivo Opel Corsa-e con offerta lancio

Messaggio da Gieffe »

No. Se rottami, Opel...ecc ecc

Rispondi

Torna a “Opel Corsa-e”