Primi articoli sul Tesla Cybertruck con tanto di foto e video

Il modello affiancherà le berline Model S e Model 3, i SUV crossover Model X e Model Y e la prossima sportiva, la seconda generazione di Roadster.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
yago
★★★ Intenditore
Messaggi: 852
Iscritto il: 09/02/2020, 10:34
Località: Salsomaggiore
Veicolo: Enyaq + e-up
Contatta:

Re: Primi articoli sul Tesla Cybertruck con tanto di foto e video

Messaggio da yago »

vabbè.. io lo avevo prenotato!
la mattina stessa della presentazione ho "investito" i miei 100 eu nella prenotazione di un mezzo che mi pareva essere perfetto per le mie strane e particolari esigenze.
allevo cani, abito in cxxx al mondo, spesso devo caricare Trattorino tagliaerba per andare al campo addestramento, o altri ammennicoli per sistemare strutture della pensione per cani ecc...
ad oggi ho 4 automezzi (di cui due elettrici (enyaq ed e-up, VW caravelle e doblo) e forse 3 di questi li avrei potuti sostituire con un mezzo solo...
poi i tempi infiniti di attesa, le notizie che in EU non sarebbe stato importato né omologato... mi hanno fatto desistere ed ordinare la enyaq a "completamente" del mio "parco auto"...
non ultimo la estrema caratterizzazione del mezzo sarebbe stata fantastica come pubblicità per la mia attività (sarebbe bastata una piccola scritta con il nome del mio sito ad esempio)


Casa full elettrica 2 pdc Mitsubishi A/A - Skoda Enyaq 60 executive + e-up - FV 4,08 kWp + FV 6 kWp + FV 4,5 kWp

Avatar utente
pIONiere
★★★★ Esperto
Messaggi: 8503
Iscritto il: 30/05/2018, 12:48
Località: appena oltre il confine nordico dell'impero romano, nelle terre dei teutoni
Veicolo: Skoda Citigoe IV

Re: Primi articoli sul Tesla Cybertruck con tanto di foto e video

Messaggio da pIONiere »

Rovert ha scritto: 17/08/2023, 15:25 Stavo proprio notando la stessa cosa. Se supera i 5 metri è un accorgimento molto utile.
Li supera di molto, e' lungo poco meno di 6 metri e largo piu' di 2 metri.
Peugeot iOn 2016->2020 - Da maggio 2020: Skoda Citigoe iV Style
Avatar utente
Mark0
★★★ Intenditore
Messaggi: 578
Iscritto il: 11/07/2020, 18:09
Località: VE
Veicolo: Tesla Model 3 LR AWD
Contatta:

Re: Primi articoli sul Tesla Cybertruck con tanto di foto e video

Messaggio da Mark0 »

Un aspetto pratico delle particolari forme del Cybertruck è che si presta ad essere wrappato molto facilmente (il DYI sarà davvero alla portata di parecchi).

Camo:
camo.jpg
camo.jpg (109.67 KiB) Visto 3190 volte
Troll! :D
troll.jpg
troll.jpg (47.56 KiB) Visto 3190 volte
Avatar utente
Rovert
★★★★ Esperto
Messaggi: 1445
Iscritto il: 28/10/2020, 17:17
Località: 08100

Re: Primi articoli sul Tesla Cybertruck con tanto di foto e video

Messaggio da Rovert »

pIONiere ha scritto: 17/08/2023, 19:29 e' lungo poco meno di 6 metri e largo piu' di 2 metri.
Urca.... Inadatto persino alle nostre campagne (esagero ovviamente... Ma non troppo)
Gianluca. :geek:
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20726
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Primi articoli sul Tesla Cybertruck con tanto di foto e video

Messaggio da selidori »

Comunque l'hype che riesce a generare Elon è incredibile.
Due notizie:

23 agosto 2023: Elon Musk guida un Cybertruck: "E' la miglior Tesla di sempre" https://insideevs.it/news/683254/elon-m ... uck-tesla/
25 agosto 2023: Elon Musk non è soddisfatto della qualità di Cybertruck https://www.hdmotori.it/tesla/articoli/ ... liorabile/
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Med Ellis
★★★ Intenditore
Messaggi: 720
Iscritto il: 09/07/2019, 22:41
Località: Milano
Veicolo: '19 Tesla Model3 SR+

Re: Primi articoli sul Tesla Cybertruck con tanto di foto e video

Messaggio da Med Ellis »

Eccolo qui!

Sito Tesla:
https://www.tesla.com/it_it/cybertruck

Primo video prova di MKBHD
https://www.youtube.com/watch?v=XxOh12Uhg08

A me piace :oops: :oops:
2019 Tesla Model3 SR+ -- FV 4.69kWp
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20726
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Primi articoli sul Tesla Cybertruck con tanto di foto e video

Messaggio da selidori »

A proposito, ma ieri non hanno iniziato le consegne con il solito video di presentazione che Elon aveva annunciato come evento più importante di sempre?
Qualuno ne ha fatto un riassunto?
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Avatar utente
Mark0
★★★ Intenditore
Messaggi: 578
Iscritto il: 11/07/2020, 18:09
Località: VE
Veicolo: Tesla Model 3 LR AWD
Contatta:

Re: Primi articoli sul Tesla Cybertruck con tanto di foto e video

Messaggio da Mark0 »

Il delivery event è stato, come al solito, abbastanza povero di dettagli. Ma subito dopo hanno cominciato ad apparire tutte le info direttamente sul sito, primi accessori, etc.
E oggi, finito l'embargo, sono arrivati i video di chi aveva un Cybertruck da un po'.

Questo di Hagerty è uno dei più godibili:



Bello il demo del sistema drive-by-wire a 11:20 circa.
Avatar utente
pIONiere
★★★★ Esperto
Messaggi: 8503
Iscritto il: 30/05/2018, 12:48
Località: appena oltre il confine nordico dell'impero romano, nelle terre dei teutoni
Veicolo: Skoda Citigoe IV

Re: Primi articoli sul Tesla Cybertruck con tanto di foto e video

Messaggio da pIONiere »

Nel 2020 Musk diceva che il Cybertruck non verrà venduto in Europa e pertanto non verrà neanche omologato per il mercato europeo.

Per quanto ne so questa decisione non e' cambiata, o mi sono perso qualcosa?

Poi sicuramente ci sarà qualche importatore parallelo che tenterà di omologare singoli esemplari (per esempio in Germania l'omologazione di singoli esemplari di auto senza omologazione UE e' piu' permissiva dell'omologazione di serie) ma leggevo che pure l'omologazione di singoli esemplari e' difficile a causa di varie scelte costruttive del Cybertruck.
Peugeot iOn 2016->2020 - Da maggio 2020: Skoda Citigoe iV Style
Avatar utente
Maico
★★★ Intenditore
Messaggi: 739
Iscritto il: 23/10/2019, 21:26
Veicolo: Twizy 80 Intens

Re: Primi articoli sul Tesla Cybertruck con tanto di foto e video

Messaggio da Maico »

ciao a Tutti

e di questa "dimostrazione muscolare" che cosa ne pensate? :o :D

un Cybertruck che nella prova 0 -» 1/4 di miglio, sfida , vincendo ..., un porsche 911 ( chissa cosa avra mai fatto di particolare.... :) ) peccato che "vince" trainando un'altra 911 :shock: :o :D

https://video.corriere.it/video-virali/ ... 5c6a771d8e

nulla da dire, sara anche brutto e mastodontico, ma di "muscoli" ne ha veramente tanti ;) e sicuramente Tesla "di marketing" ne capisce molto !!! ;) :D

ciao Maico
Twizy 80 Intens White 2016 batteria di Proprieta' :mrgreen:

Rispondi

Torna a “Tesla Cybertruck”