Primo approccio ed impressioni sulla MG4 Electric Comfort

La MG4 sarà dotata probabilmente di due tagli di batteria, di 61 kWh NMC o 50 kWh LFP, con motori elettrici dotati di una potenza di 115 o 130 kW.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
CBR600F2013
★★★★ Esperto
Messaggi: 1152
Iscritto il: 31/01/2019, 20:00

Re: Primo approccio ed impressioni sulla MG4 Electric Comfort

Messaggio da CBR600F2013 »

Concordo con la Megane premium, la renault negli ultimi anni ha alzato l'asticella verso un marchio premium, come qualità in generale,interni ben fatti e purtroppo prezzi, l'mg4 l'ho vista sia fuori che dentro e non mi ha entusiasmato direi la peggiore dell'elenco , anche se costa qualcosa in meno



CBR600F2013
★★★★ Esperto
Messaggi: 1152
Iscritto il: 31/01/2019, 20:00

Re: Primo approccio ed impressioni sulla MG4 Electric Comfort

Messaggio da CBR600F2013 »

pIONiere ha scritto: 23/02/2023, 21:47 francese premium? La Megane? Ma da quando? :?
Assolutamente si, se hai opportunità di vederla la megane elettrica , e' un'auto ottimamente rifinita, direi decisamente meglio della vw Id3
Avatar utente
pIONiere
★★★★ Esperto
Messaggi: 8607
Iscritto il: 30/05/2018, 12:48
Località: appena oltre il confine nordico dell'impero romano, nelle terre dei teutoni
Veicolo: Skoda Citigoe IV

Re: Primo approccio ed impressioni sulla MG4 Electric Comfort

Messaggio da pIONiere »

Ci credo che e' un'auto ottimamente rifinita ma questo mica significa che e' "premium".
Pure la eNiro e' ottimamente rifinita ma neanche quella e' premium.
Ambedue sono rifinite come uno se lo aspetterebbe da un auto di 40 e passa mila euro, ne piu' ne meno.
Peugeot iOn 2016->2020 - Da maggio 2020: Skoda Citigoe iV Style
Avatar utente
bgmastro
★★★ Intenditore
Messaggi: 758
Iscritto il: 18/03/2019, 15:51
Località: roma
Veicolo: m3 rwd

Re: Primo approccio ed impressioni sulla MG4 Electric Comfort

Messaggio da bgmastro »

Ieri sono andato in concessionaria; non ho potuto vederla nè provarla; semplicemente non ne hanno una!
Comunque la luxury in contanti costa 33.000, con finanziamento 32.000; con sedili bicolor, incentivo base e sconto concessionaria.
Attesa stimata dall'ordine: 5 mesi
Beppe m3 RWD
Sir William
★★ Apprendista
Messaggi: 11
Iscritto il: 06/02/2023, 11:11
Località: Firenze
Veicolo: MG4

Re: Primo approccio ed impressioni sulla MG4 Electric Comfort

Messaggio da Sir William »

Luxury Silver, ordinata il 4/2 a 30.200 ( inclusi IPT, messa su strada, ecc, con rottamazione ) pagamento in contanti, consegna stimata per Giugno. Ho contattato vari concessionari ed alla fine l'ho ordinata a 30.200 , ma ho trovato anche altri preventivi a 31.200 ( (pagamento in contanti, IPT e messa su strada inclusi, con rottamazione ). In quanto al finanziamento, la rete proponeva finanziamenti a tassi del 9-11 %, ma in giro si trovano finanziamenti a tassi intorno al 7% ed alcune banche, mi giunge notizia, sembra che offrano ancora tassi al 3,5% per acquisto veicoli green ( Pop Sondrio ? )

Avatar utente
AlexdeFonzo
★★★ Intenditore
Messaggi: 303
Iscritto il: 01/06/2021, 21:29

Re: Primo approccio ed impressioni sulla MG4 Electric Comfort

Messaggio da AlexdeFonzo »

a questi prezzi....faccio un sacrificio e ordino una model 3
Zoe intens my21 :D
gianry
★★★★ Esperto
Messaggi: 2729
Iscritto il: 21/11/2021, 15:58
Veicolo: Megane E-Tech EV60

Re: Primo approccio ed impressioni sulla MG4 Electric Comfort

Messaggio da gianry »

Sir William ha scritto: 24/02/2023, 10:45 Luxury Silver, ordinata il 4/2 a 30.200 ( inclusi IPT, messa su strada, ecc, con rottamazione ) pagamento in contanti, consegna stimata per Giugno. Ho contattato vari concessionari ed alla fine l'ho ordinata a 30.200 , ma ho trovato anche altri preventivi a 31.200 ( (pagamento in contanti, IPT e messa su strada inclusi, con rottamazione ). In quanto al finanziamento, la rete proponeva finanziamenti a tassi del 9-11 %, ma in giro si trovano finanziamenti a tassi intorno al 7% ed alcune banche, mi giunge notizia, sembra che offrano ancora tassi al 3,5% per acquisto veicoli green ( Pop Sondrio ? )
posso avere il preventivo a 30200 con i dati personali oscurati ?
Codice Be Charge: SV92GV2 - Iscriviti con questo codice ed ottieni 5 euro di sconto - Sconto Euro 30 - Octopus energy - dettagli in privato
gianry
★★★★ Esperto
Messaggi: 2729
Iscritto il: 21/11/2021, 15:58
Veicolo: Megane E-Tech EV60

Re: Primo approccio ed impressioni sulla MG4 Electric Comfort

Messaggio da gianry »

gianry ha scritto: 21/02/2023, 15:30
Nei prossimi giorni farò il solito piccolo test drive per sapere se si comporta come una iD3 come credo e mi sembra di aver visto in qualche recensione.
prima grande figuraccia e dimostrazione di approssimazione della concessionaria MG.
Mi sono presentato all' ora concordata per il test drive ma candidamente mi hanno risposto che l'auto non c'era perchè l'aveva presa il titolare e non poteva rientrare.
Mi son fatto 80minuti di viaggio per nulla. Non a caso i rivenditori della mia regione sono i peggiori e che io già conoscevo perchè hanno altri marchi.
Codice Be Charge: SV92GV2 - Iscriviti con questo codice ed ottieni 5 euro di sconto - Sconto Euro 30 - Octopus energy - dettagli in privato
Avatar utente
bgmastro
★★★ Intenditore
Messaggi: 758
Iscritto il: 18/03/2019, 15:51
Località: roma
Veicolo: m3 rwd

Re: Primo approccio ed impressioni sulla MG4 Electric Comfort

Messaggio da bgmastro »

Che brutta cosa! un gentleman, il direttore della "tua" concessionaria
Beppe m3 RWD
ale_rx
★★★ Intenditore
Messaggi: 311
Iscritto il: 27/07/2019, 0:04
Località: Brianza
Veicolo: gassata & Zoe r135

Re: Primo approccio ed impressioni sulla MG4 Electric Comfort

Messaggio da ale_rx »

gianry ha scritto: 27/02/2023, 13:57 ...
spero che cosi facendo abbia perso un cliente..

Rispondi

Torna a “MG MG4 Electric”